• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione intrattenimento plus non richiesta

saledan

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
231
Buongiorno,
ho appena ricevuto mail da sky che avvisava dell'attivazione di intrattenimento plus sul mio abbonamento al prezzo di 9,99€
Ma io non ho attivo nè richiesto niente.
Io avevo il 50% sui pacchetti. che cosa succederà ora?
Sta succedendo ad altri?
 
In questo caso che cosa posso fare? Invio una pec?
Parlo per esperienza, è capitato pure a me, mi hanno aggiunto il pack più inutile al mondo cioè Family.

Ho contestato al call center, mi hanno suggerito di fare il diritto di recesso sul codesto pack. Morale della favola?Il sistema mi ha tolto il 20% di sconto, già segnalato diverse volte e mi hanno rassicurato che avrò il ripristino dello sconto. Sul mio Fai fa Te dove c'è la composizione del mio abbonamento non c'è più lo sconto, sulla fattura nemmeno lo sconto... e mi hanno promesso di stornare la fattura... non so se l'hanno fatto davvero in questi giorni, devo andare in banca a controllare. Temo di dover contattare il call center ogni mese per fare lo storno sulla fattura...
 
Ma ti è capitato di recente (@Terlizzi6)? Perchè i pack mancanti e sicuramente Famiglia o Kids sono aperti a tutti nel periodo natalizio.
 
In ogni caso devi andare sul Fai da Te e controllare quanto pagherai, presumo che troverai 4,50 euro in più del solito (il 50% di intrattenimento plus). Sta a te decidere di accontentarsi e godere Netflix oppure rischi di avere mille problemi come è successo a me.
 
Negli ultimi mesi il conteggio sul sito l'ho sempre avuto sballato. ogni giorno riportava cifre diverse. Ma la fattura mensile era sempre stata corretta.
Ho capito, non mi fido del call center. Agisco direttamente tramite pec. nel caso di mancata risposta od altro coinvolgo subito l'associazione dei consumatori.
Già in questi giorni ho ottenuto un indennizzo con tim per altri servizi non richiesti
 
Sono entrato in chat, mi hanno scritto che mi hanno addebitato (direi giustamente) sul mio C/C la cifra che dovevo pagare anziché il prezzo di listino... nella speranza che nei mesi successivi le fatture saranno corrette. Ti ho avvisato, con il diritto di recesso (anche se non è colpa tua) il sistema si incasina e perderesti gli sconti, è una rottura richiedere il ripristino del 50% (troppo allettante), potrebbero invitarti a passare al listino smart dove paghi un po' di più.
 
Sono entrato in chat, mi hanno scritto che mi hanno addebitato (direi giustamente) sul mio C/C la cifra che dovevo pagare anziché il prezzo di listino... nella speranza che nei mesi successivi le fatture saranno corrette. Ti ho avvisato, con il diritto di recesso (anche se non è colpa tua) il sistema si incasina e perderesti gli sconti, è una rottura richiedere il ripristino del 50% (troppo allettante), potrebbero invitarti a passare al listino smart dove paghi un po' di più.

cmq nel caso tu avessi bisogno, ho sempre trovato molto efficaci la Federconsumatori
 
Indietro
Alto Basso