Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gran Turismo 7 - uscita 4/3/22 su PS4 e PS5

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Arrow Gran Turismo 7 - uscita 4/3/22 su PS4 e PS5

Gran Turismo 7 uscirà contemporaneamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 4 marzo 2022.

25 anni dopo l'uscita del primo Gran Turismo, GT7 è stato concepito per trasmettere gli ultimi 150 anni di cultura automobilistica e corsistica non solo agli appassionati di vecchia data della serie, ma anche a chi si sta affacciando sul mondo dell'automobilismo.

Questo capitolo, apice della serie Gran Turismo, è stato migliorato sotto tutti i punti di vista, sistemi di gioco e contenuti inclusi...

https://www.gran-turismo.com/it/products/gt7/

Digital-Forum Master

Predefinito

Già preordinata la versione per entrambe le console (perché non so se per marzo sarò riuscito ad avere una PS5)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di amus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ptrchiappe Visualizza Messaggio
    Già preordinata la versione per entrambe le console (perché non so se per marzo sarò riuscito ad avere una PS5)
    Ma poi ti ritrovi 2 giochi uguali o facendo il preordine non ti impegni.
    Now full 7,50/Mese - Dazn - Netflix - Disney+ - Prime Video - Tim Vision Light

📡 Sat. dual feed con scheda Tivùsat: Hotbird e Astra

Digital-Forum Master

Predefinito

Il preordine, a quanto ne so, può essere annullato fino al giorno prima dell'uscita (quindi fino al 3 marzo) perché ho preordinato la versione digitale dal PS Store perciò potrò scaricare su ogni console la versione corretta.

L'unica cosa di cui non ho ancora trovato traccia è se i salvataggi della versione PS4 (su cui a questo punto credo che dovrò iniziare a giocare, vista l'introvabilità di una PS5 a prezzo normale) saranno riconosciuti anche dalla PS5 o si dovrà ricominciare tutto dall'inizio.

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Opinioni?

Qualcuno lo ha già provato?

Digital-Forum Master

Predefinito

Ho iniziato a giocarci su PS4, tempo (poco) permettendo ovviamente, e per ora sto facendo i vari "menu" presenti nel Cafè uno dietro l'altro.

Interessante perché ti guidano nella prima progressione di gioco, sbloccando via via circuiti, concessionari e altre zone del menu (e in questo modo si inizia a vincere qualche macchina).

Il gioco è un ritorno all'antico di Gran Turismo, fortemente orientato verso il single player, e naturalmente lo spettacolo visivo è notevolmente superiore ai precedenti capitoli (l'ultimo singolo era uscito su PS3); purtroppo con la PS4 non posso godere dei tempi di caricamento ultraveloci della PS5 né del 4K, ma è molto bello da vedere lo stesso.

Posso dire quindi di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto per adesso, e so che mi aspettano ancora molte ore (e sessioni) di guida virtuale ... e non vedo l'ora di potermi acquistare la mia prima macchina: la mitica A112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato