• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Eutelsat 16 gradi Est su TV LG

Ho ritrovato i canali Rumeni al 16 est, devo lasciare la "Voce" Diseqc su DISATTIVA nel menù del satellite,e mi trova anche frequenze che non posso inserire manualmente ! Adesso ho i Canali Tivùsat e i Rumeni ( anche altri ) se volessi cercare gli altri di 13 gradi Est e magari anche 19 Est sarà da fare la stessa cosa, Diseqc Disattivato, per lasciare i tivùsat dal numero 1 in poi? Provando altre volte con il valore Diseqc A o C per i 2 satelliti mi mischiava Tutto.
 
le ho scritte in un Post precedente, comunque per ora lascio cosi visto che ho ritrovato i canali che volevo.
 
Eutelsat 16a 16 gradi Est, frequenza LNB 10600 ( cosi vedo qualche frequenza ) alimentazione LNB Attiva, Tono 22 KHZ Spento , e Diseqc A, se non sbaglio queste sono le impostazioni.

Quando usate un LNB universale con queste impostazioni del ricevitore, sarete in grado di ricevere solo le frequenze da 11550 a 12750, invece che da 10700 a 12750.
Perché non dovresti usare le impostazioni universali 'normali', LOF basso 9750 e LOF alto 10600?

Tradotto da:


When you use a universal LNB with these receiver settings, you will only be able to receive the frequencies from 11550 to 12750, instead of 10700 to 12750.
Why wouldn't you use the 'normal' universal settings, LOF low 9750 and LOF high 10600?

Ciao,
A33.
 
Problema risolto, si fa per dire, per le frequenze del 16 gradi est era la frequenza LNB che deve essere solo 10600
Come ti e' stato detto sopra devi impostare Frequenza LNB -> 9750/10600 per tutti i sat interessati
 
Si ho messo i Valori che hai indicato, però devo lasciare il Diseqc su Disattiva, altrimenti non mi fa vedere le frequenze nel relativo menù della Tv, cosi i Canali che mi interessano ( Rumeni ) me li trova, se cambio non trova uno dei canali che mi interessano.
 
Tutto ok per i 3 Satelliti 13 16 & 19 Est, ho capito che per sintonizzare bene dovevo mettere per primo il 13 nonostante sia Diseqc B, poi gli altri due prima il 16 come Diseqc A e infine il 19 Diseqc C, unica scocciatura se voglio tutti i canali del 13 Est li devo cercare manualmente, la TV mette per primi quelli di Tivùsat ma gli altri non li trova, e anche qualche frequenza del 16 Est la devo inserire manualmente.
 
Ultima modifica:
unica scocciatura se voglio tutti i canali del 13 Est li devo cercare manualmente, la TV mette per primi quelli di Tivùsat ma gli altri non li trova, e anche qualche frequenza del 16 Est la devo inserire manualmente.

per avere tutti i canai del 13 devi impostare ricerca tvsat e poi devi togliere la spunta a ricerca rapida.
 
Indietro
Alto Basso