• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet e TV: discussione generica, news e commenti

Il grande sport arriva tra i binari delle Grandi Stazioni Retail nella GOTV Plus

Un palinsesto sportivo sempre più ricco è in arrivo sugli schermi della GOTV Plus, il nuovo prodotto di Grandi Stazioni Retail installato nelle stazioni del network. Grazie alla partnership con Eurosport, tanti sono gli appuntamenti che saranno protagonisti sugli schermi delle stazioni nelle prossime settimane...
 

in rai quest'estate come al solito non c'era veramente niente se non repliche da ultra80enni che mia nonna ha comunque apprezzato e qualche ciclo di film leggero. non c'è stato un evento sportivo degno in orario umano...mentre mediaset ha sfoderato quella bellissima trasmissione:eusa_doh: che è temptation island che però fa 3 milioni e passa, magari xkè leggerissima, fintoscabrosa, unica novità...ma tant'è! tutti possono spengere la tv, eppure hanno guardato temptation island per 6 settimane

a breve usciranno altri comunicati dei successi mediaset di questi giorni...dato che la rai riparte a destra tra 1-2 settimane
 
Tu hai dei gusti, che potrebbero non collimare con altri.
Fosse per me ad esempio ci sarebbero solo trasmissioni politiche e di informazioni. Farei fuori pacchi, botole, compresa 'tentation' che tu hai citato ed altro. Oltre a tutto lo sport in chiaro.

Ma ovviamente tutti non abbiamo gli stessi gusti.... e vorrei ben vedere :)
 
in rai quest'estate come al solito non c'era veramente niente se non repliche da ultra80enni che mia nonna ha comunque apprezzato e qualche ciclo di film leggero. non c'è stato un evento sportivo degno in orario umano...mentre mediaset ha sfoderato quella bellissima trasmissione:eusa_doh: che è temptation island che però fa 3 milioni e passa, magari xkè leggerissima, fintoscabrosa, unica novità...ma tant'è! tutti possono spengere la tv, eppure hanno guardato temptation island per 6 settimane

a breve usciranno altri comunicati dei successi mediaset di questi giorni...dato che la rai riparte a destra tra 1-2 settimane
Dimentichi.i mondiali di atletica.
 
Indietro
Alto Basso