• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suggerimento tv 40"

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.683
buongiorno buon anno
sto valutando di anticipare l'acquisto di un tv con T2 integrato da 40".

Il modello che mi interessa dovrebbe avere come requisiti:
1) prese HDMI (piu di una), presa cuffia (se possibile), ottica e in generale ben fornita di connessioni.
2) PVR integrato
3) Smart tv compatibile con i principali servizi a pagamento (dazn,now,prime,disney+ etc) e app (tivimate,kodi etc)

Cosa c'è sul mercato?

Ricordo che dicevate forse solo Hisense al momento ha questa opzione del PVR, ma poi ho visto alcuni modelli non c'è smart integraata.
 
buongiorno buon anno
sto valutando di anticipare l'acquisto di un tv con T2 integrato da 40".

Il modello che mi interessa dovrebbe avere come requisiti:
1) prese HDMI (piu di una), presa cuffia (se possibile), ottica e in generale ben fornita di connessioni.
2) PVR integrato
3) Smart tv compatibile con i principali servizi a pagamento (dazn,now,prime,disney+ etc) e app (tivimate,kodi etc)

Cosa c'è sul mercato?

Ricordo che dicevate forse solo Hisense al momento ha questa opzione del PVR, ma poi ho visto alcuni modelli non c'è smart integraata.
Con PVR c'era il Philips. Gli ultimi modelli non so se hanno ancora questa funzione. Probabilmente saranno smart ,ma PVR ?
 
Con PVR c'era il Philips. Gli ultimi modelli non so se hanno ancora questa funzione. Probabilmente saranno smart ,ma PVR ?

Ma nel caso PVR secondo te conviene ignorare la funzionalità sul tv perché troppo vincolante e comprare un decoder da 20€ tipo l'Edision con tale scopo?
 
Io ho preso un Panasonic JX800 come 40" con Android TV.
 
Indietro
Alto Basso