• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport - Stagione 2024

Le Ferrari stanno sopravvivendo e in questo momento non devono fare altro che quello...

Sole da una parte, gara di off-shore dall'altra.
 
Qualcuno sa come si chiama la ragazza di Eurosport che fa i collegamenti dalla pista?
 
Come appena ricordato in telecronaca, su Discovery + / Eurosport ci sono 16 feed disponibili con vari onboard (compresa la Garage 56) e anche il feed dedicato a direzione gara e meteo.
 
Cavolo non lo sapevo, ero rimasto solo agli onboard ma sotto c'è altro! Volevo proprio la mappa.. grazie!
Ma la fine SC più o meno quando sarà?
 
Ho sentito via radio che dicevano che sta arrivando pioggia.. chi sa se arriva come prima
Ho notato che Ferrari ha usato i 3 piloti, Toyota e Peugeot (che mi sta sorprendendo) è ancora a 2. Mi piacerebbe avere il livello 'carburante' fisso in qualche schermata
 
E giù acqua...

Situazione meteo delirante, altro caos, macchine fuori una dietro l'altra; sullo sfondo le luci del tramonto sembrano una presa in giro.
 
In caso di slow zone da chi viene gestito il rallentamento così improvviso? A momenti le due Ferrari si tamponano.
 
Stamattina mi sveglio e mi ritrovo la Ferrari n°50 dietro e in ritardo di alcuni giri, da cosa ho capito hanno avuto problemi al radiatore.

Dopo quasi un giorno ci sono distacchi minimi tra il 1° e il 2°, da Formula 1.
 
La 50 è stata ferma ai box per una mezz'oretta stanotte per problemi all'Ers, hanno sostituito tutto ed è ripartito
 
Se non succede nulla di catastrofico, la Ferrari vincerà la 24 ore, e sarà un evento da celebrare se accadrà
 
Indietro
Alto Basso