• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport - Stagione 2024

Non saprei darti la risposta. Ma credo che la maggiorparte viene venduto oppure viene usato per altri programmi "clienti", magari sotto un diverso "nome".
 
Questa lunga pausa del mondiale Superbike non mi piace, una gara in più da metterci nel mezzo dovevano trovarla a tutti i costi.
 
la 24h di Le Mans non sarà più visibile su eurosport? perchè è notizia di oggi il Wec su Sky, anche se la 24h di Le Mans dovrebbe essere un evento a se stante
 
Non è una notizia di oggi. Eurosport ha diritti non esclusivi sul WEC, per cui semplicemente lo trasmetterà anche sky. Su Le Mans invece Eurosport dovrebbe avere l'esclusiva, anche se Meda ha detto che starebbero trattando anche per quella. Quindi tutte le gare andranno sia su Eurosport/Discovery che su Sky, tranne Le Mans che al momento sarà solo su Eurosport
 
Non è una notizia di oggi. Eurosport ha diritti non esclusivi sul WEC, per cui semplicemente lo trasmetterà anche sky. Su Le Mans invece Eurosport dovrebbe avere l'esclusiva, anche se Meda ha detto che starebbero trattando anche per quella. Quindi tutte le gare andranno sia su Eurosport/Discovery che su Sky, tranne Le Mans che al momento sarà solo su Eurosport

La 24 ore di Le Mans in diretta è un esclusiva di Discovery fino al 2026.

Su sky andrà la sintesi di un'ora il martedì successivo.
 
io ogni volta che leggo "sintesi di un ora di una gara che ne dura 24" vado fuori di testa. mettiamoci 5 minuti di pre, il podio altri 5 minuti, in 50 minuti cosa fanno vedere?

ad ogni modo tutti tranquilli, su Eurosport (player) sono già in calendario le libere, le qualifiche e la gara, la gara in due versioni quella E1, cioè il canale TV con la pubblicità, e quella senza interruzioni, logicamente tutto disponibile on demand perché siamo nel duemila ventitré.

contando che su Eurosport ci sono i soliti nomi noti al collegamento che fanno la categoria da anni, e su sky Maglienti, direi che é semplice scegliere per un abbonato.
 
Sì esatto, l'avevo letto anch'io della sintesi su sky, ma mi sembra un dettaglio abbastanza irrilevante :laughing7:

Comunque avete fatto bene a riportarlo
 
1000 miglia di Sebring visibile sia su Sky che su Eurosport(oltre che ovviamente su Discovery+)

Per il rally del Messico invece questi gli appuntamenti

17 marzo ore 03.00 SSArena/F1
18 marzo ore 17.00 SS255
18 marzo ore 23.00 SSF1
19 marzo ore 19.00 SSArena
 
Per gli appassionati del wec stasera 23,20 qualifiche e questo forse è un indebito dopanti dalle 16,45 la terza prova di libere
P. S le qualifiche sono domani alle 23,20
 
Ultima modifica:
Orari Wec da FormulaPassion:

Mercoledì 15 marzo
15:55-16:55 Prove Libere 1
21:25-22:35 Prove Libere 2
Giovedì 16 marzo
16:55-17:55 Prove Libere 3 (diretta su Eurosport Player, Discovery+)
23:30-23:45 Qualifiche GTE AM (diretta su Eurosport Player, Discovery+ e fiawec.tv)
23:55-00:10 Qualifiche LMP2 (diretta su Eurosport Player, Discovery+ e fiawec.tv)
00:20-00:35 Qualifiche Hypercar (diretta su Eurosport Player, Discovery+ e fiawec.tv)
Venerdì 17 marzo
17:00-01:00 Mille Miglia (o 8 ore) di Sebring (diretta su Sky, Eurosport 1, NowTv, Eurosport Player, Discovery+ e fiawec.tv)

https://www.formulapassion.it/motorsport/wec/mille-miglia-sebring-programma-orari-tv
 
Per la prima volta anche F2 e F3 faranno tappa in Australia.

Maratona notturna che comincia poco prima di mezzanotte con le libere di F3.
 
Per chi vuole un po di velocità pura in pista, tra poco IndyCar Series al Texas Motor Speedway: dalle 18.00* su Sky Sport F1

*Con la speranza che finisca entro le 21.00 perchè per quell'ora (le 14.00 in Texas) sono previsti forti temporali.
 
Per chi vuole un po di velocità pura in pista, tra poco IndyCar Series al Texas Motor Speedway: dalle 18.00* su Sky Sport F1

*Con la speranza che finisca entro le 21.00 perchè per quell'ora (le 14.00 in Texas) sono previsti forti temporali.

Noto, con piacere, che la Indycar è ritornata on-demand anche su Now, con scadenza 1 mese dall'evento.
La prima gara era on-demand solo su Sky e SkyGo.
 

:(

A proposito di rally, non sono un esperto e nemmeno tanto appassionato, ma mi è capitato di guardare sul canale dell'ACI delle fasi del rally di Alba / Regione Piemonte. Sono troppo abituato con la F1 che mi chiedevo se le mancanze che ho notato sono solo sui rally "locali" o anche a livello mondiale. Ho notato che partivano dal punto X e arrivavano dal punto Y e non c'era un commissario con una bandiera per tutto il percorso. E infatti della macchine si son girate e c'era il rischo che quello che arrivava dopo a piena velocità la prendesse in pieno. In un altro caso una è ripartita lentamente ma così facendo quello dietro si è visto rovinare il tempo, perchè la strada era strettissima e ci ha messo un bel po' a sorpassarla.
Mi chiedevo se almeno vengono avvisati per radio in caso ci sia un'auto ferma in mezzo alla strada, e se sono stati presi provvedimenti verso quella pilotessa che ha pensato bene di ripartire ai 50 all'ora e mai schivarsi, danneggiando il tempo di quello che è arrivato e non la poteva sorpassare.
 
Indietro
Alto Basso