• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere HD?

anta9

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
18
Ciao, non ho più HD da un po’ ma vorrei riaggiungerlo. Nel fai da te non appare alcuna offerta sull’hd ma solo su cinema e famiglia (pacchetti che non ho). Come posso fare ad aggiungere HD, eventualmente in offerta?
 
HD a vecchio listino dovrebbe costare 6€ al mese e puoi aggiungerlo credo telefonando a Sky. O vedi se ti interessa passare al nuovo Sky Q Black (decoder singolo) o Platinum (più decoder) che prezzi ti fanno per il decoder e nel caso l'HD fosse compreso.

Ci sono anche i nuovi listini Open (più costoso senza vincolo) e Smart (mano costoso ma con vincolo 18 mesi) che i singoli pack costano:



L'opzione HD dovrebbe essere sempre inclusa sia in Open che Smart (quella che si chiama Ultra HD non è l'HD ma il 4K), così come i documentari. Passando ai nuovi listini solitamente si è "incentivati" da Sky a passare anche allo Sky Q, nel senso che se si vuole tenere il vecchio myskyhd è difficile trovare l'operatore giusto che ti passa a nuovo listino senza cambiare decoder.
 
Indietro
Alto Basso