• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione multiscreen

atmo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
480
Località
Torino
Buonasera a tutti,

sarei interessato ad attivare il multiscreen ma ho Sky Q Black.

Devo per forza passare a Sky Q Platinum o qualcuno ha dettagli in merito?
 
Sì, la prassi prevista è richiedere lo Sky Q Platinum per avere anche uno o più decoder Mini (digli subito quanti ne vuoi) e il multiscreen per la visione su più decoder.
Per assurdo ti cambiano l'attuale Black anche se avevi già il nuovo modello che farebbe tranquillamente da Platinum.
 
Sì, la prassi prevista è richiedere lo Sky Q Platinum per avere anche uno o più decoder Mini (digli subito quanti ne vuoi) e il multiscreen per la visione su più decoder.
Per assurdo ti cambiano l'attuale Black anche se avevi già il nuovo modello che farebbe tranquillamente da Platinum.

Io ho il modello Sky Q Black di Humax e già con Sky Go permette di sincronizzarsi col decoder.
C'è solo il problema che online Platinum e il servizio multiscreen non me li fa chiedere (manca la voce nella sezione dedicata) e quindi dovrei farlo via telefono o in negozio
 
Ultima modifica:
Sì, la prassi prevista è richiedere lo Sky Q Platinum per avere anche uno o più decoder Mini (digli subito quanti ne vuoi) e il multiscreen per la visione su più decoder.
Per assurdo ti cambiano l'attuale Black anche se avevi già il nuovo modello che farebbe tranquillamente da Platinum.

Sono andato proprio stamattina a chiedere in uno Sky Store se potevo attivare il Multiscreen ma mi è stato risposto che al momento non è possibile per ragioni di natura tecnica relativa al listino Sky Smart ed alla mia attuale configurazione e se lo voglio dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento, chiudendo l'altro
 
Ultima modifica:
Ok, però poi a chiudere l'altro abbonamento prima dei 18 mesi ci si imbatte in penali anche salate.
Bell'affare fanno per permettere di aggiungere un decoder.
 
Ok, però poi a chiudere l'altro abbonamento prima dei 18 mesi ci si imbatte in penali anche salate.
Bell'affare fanno per permettere di aggiungere un decoder.

Infatti il tipo mi ha consigliato di aspettare il termine dei 18 mesi e poi vedere.
Salvo cambiamenti da parte di Sky, al momento l'ipotesi accreditata è questa.

Avrei dovuto richederlo all'atto della conversione/sottoscrizione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso