• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono i refarming.
Poi la festa del MPEG4 l'8 marzo.
Spegnimento canali Sky inizio aprile.
Spegnimento 3 MUX (TIMB2, Mediaset 4 e 5) fine giugno.
31 dicembre spegnimento di tutti i canali MPEG2 residui.

Altro? :)
 
In che giorno verrà attivato in tutta la Lombardia il mux Rai R? Domani in cui iniziano le operazioni per l'Area 5 oppure il 24 gennaio quando inizierà il refarming in alcune valli bergamasche e bresciane?
 
Ma che c'entra due cifre o tre cifre?
Se come fanno molti uno fa zapping in successione, canale dopo canale, a San Marino adesso certamente non ci arriva mai, sul 157 chissà...

a me niente, facevo notare che cambiarlo con un numero ancora a 3 cifre non cambia nulla, non semplifica arrivarci premendo i tasti numerici, direi più facile dove sta ora, se vai indietro invece che avanti, il 157 è molto lontano da entrambi i versi.
 
In che giorno verrà attivato in tutta la Lombardia il mux Rai R? Domani in cui iniziano le operazioni per l'Area 5 oppure il 24 gennaio quando inizierà il refarming in alcune valli bergamasche e bresciane?


A parte che domani e venerdì è interessato il Piemonte (seppur con qualche sconfinamento ), sta cosa del primo giorno per il mux Rai R finora non è mai stata applicata. Da notizia riportata da OtgTv lunedì verranno spenti i 23 di Penice e Valcava per interferenze sul Dfree in Piemonte e ovviamente attivati i 30

https://www.digital-forum.it/showth...-locali-2022&p=7260490&viewfull=1#post7260490
 
mi sono accorto che sparita anche ITALIA 2 ... c'e ancora o solo nel mio tv ?


PS ma quin nel forum non c'era una discussione dove c'erano tutti i MUX e frequenze di tutti i canali e tv ? mi date il link che non lo trovo piu quella discussione ? grazieeee
 
mi sono accorto che sparita anche ITALIA 2 ... c'e ancora o solo nel mio tv ?


PS ma quin nel forum non c'era una discussione dove c'erano tutti i MUX e frequenze di tutti i canali e tv ? mi date il link che non lo trovo piu quella discussione ? grazieeee
Mediaset Italia 2 ora é alla LCN 49
Frequenza 722.00 (ch.52)
 
Qualche giorno fa ho provato e c'erano i canali TG3 regionali, per esempio al numero 804, oggi invece sono spariti. :eusa_think:
Forse entreranno a regime dall'8 marzo in Lombardia (cioè Milano e provincia)?
 
Qualcuno sa che tipo di TV locale sia?

Ne vale la pena oppure è l'ennesima TV di sole televendite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso