• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ercolino per quanto riguarda Mediaset si sa se ci saranno cambiamenti nel prossimi giorni se qualche altro canale passera in mpeg-4

Il 10 spegneranno i canali Premium.

Poi verso il 15-18 (non ho ancora una data precisa, sto aspettando comunicazioni) ci sarà una prima riconfigurazione dei Mux Mediaset
 
E cosa ne verrà fatto degli impianti A1 e A2?
Venduti o riciclati in altro modo, ad esempio per le TV locali o per migliorare la copertura di altri MUX, oppure rimarranno inutilizzati?
 
a finale i 3 mux Persidera avranno tutti la stessa copertura (come i 3 Mediaset)

questo punto mi interessa particolarmente nella mia zona Persidera è attiva oltre che dalle postazioni principali come tutti anche da postazioni secondarie (in realtà da quando è passata su eitower ha gia perso una postazione) in cui mediaset è attiva solo con il 4 (ed anche con pannellature un pò anacronistiche) quindi Mediaset attiverà gli altri 2 mux anche nei gapfiller o persidera spegnerà 2 mux in queste postazioni ?
 
E cosa ne verrà fatto degli impianti A1 e A2?
Venduti o riciclati in altro modo, ad esempio per le TV locali o per migliorare la copertura di altri MUX, oppure rimarranno inutilizzati?
Il mux ReteA1 rimarrà attivo anche in futuro, il mux ReteA2 verrà spento domenica prossima e il mux TIMB2 sarà spento a giugno. Sicuramente gli apparati verranno smantellati.
 
Vi vorrei fare una proposta.

Visto che in questo 3d, si sta parlando anche dei cambi di mux, spegnimenti, oltre che dell'oggetto del 3d, non sarebbe opportuno dirigere tutte le discussioni su questo 3d, per evitare che questo vada OT?

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
O direttamente un nuovo thread dal nome Riconfigurazioni DTT gennaio 2022.

Quindi domani Rai News 24 diventa MPEG-4 nella sola Valle d'Aosta?
 
Super! Provvisorio nel Mux TIMB1 è già stato spento. Ora c'è un cartello (e dovrebbe essere in modalità fantasma). Per gli orari è già stato detto tutto ;)
 
O direttamente un nuovo thread dal nome Riconfigurazioni DTT gennaio 2022.

X ADMIN
si sarebbe utile....
"riconfigurazioni mux DTT nazionali gennaio 2022"
riprendendo parte di questi post e togliendo l'attuale dai 3d in evidenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso