• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come evitare aggiornamento a w11

contenitore21

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Località
roma -silvi - melfi - pignola
Salve, ho regalato a mio padre un All in One Acer e in fase di installazione ho detto che non volevo w11 ma w10. Dopo qualche giorno e partito in automatico l'aggiornamento a Windows 11. Adesso ho ripristinato 10, come posso evitare che riaccada? Ho trovato solo l'opzione di ritardare per 35gg l'aggiornamento. Grazie
 
Io avrei installato Win 11 visto che era come nuova installazione
 
È che dovebdogli poi fare assistenza mi sentivo e mi sento più tranquillo con w10. Tutto qui. E comunque che senso ha chiedere che sistema operativo si vuole se poi Windows 11 si installa in automatico? Grazie
 
Puoi rimandare per 5 volte di 7 giorni come hai detto, poi ti saluto.
C'è un metodo tramite registro di Sistema, ma mettere le mani in quel posto non è il massimo.

Ti conviene rassegnarti e abituarti o far abituare a Windows 11. :)
 
E pensare che io vorrei aggiornare ma non posso farlo perché ho un pc vecchio
 
E pensare che io vorrei aggiornare ma non posso farlo perché ho un pc vecchio

idem, vorrei ma non posso...

Anche il mio pc al controllo risultava incompatibile ma indagando un po' era solo questione di modificare delle impostazioni nel bios e adesso è compatibile, infatti l'ho già installato su una partizione, non è stato facile ma con un po' di pazienza si potrebbe riuscire. Avete controllato facendo una ricerca se la vostra scheda madre potrebbe supportarlo?
Certo se è una questione di CPU non idonea o RAM insufficiente allora il problema è diverso.
 
Anche il mio pc al controllo risultava incompatibile ma indagando un po' era solo questione di modificare delle impostazioni nel bios e adesso è compatibile, infatti l'ho già installato su una partizione, non è stato facile ma con un po' di pazienza si potrebbe riuscire. Avete controllato facendo una ricerca se la vostra scheda madre potrebbe supportarlo?
Certo se è una questione di CPU non idonea o RAM insufficiente allora il problema è diverso.

forse stiamo andando OT rispetto al post iniziale dell'utente :D
per me il problema è la CPU... ma come detto prima, w10 mi soddisfa appieno
 
Scusate se riprendo la questione, non saprei dove scrivere. Io non ho compatibili queste voci
GV3CGyr

https://ibb.co/GV3CGyr
Non c'è niente da fare, ho il processore vecchiotto
 
Indietro
Alto Basso