• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sto avendo problemi di connesisone in upload

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.107
Località
Catanzaro
Sto avendo problemi di connessione in upload, ora ho cambiato modem perchè la spia del wifi non si accendeva + e non funzionava è da molto che sto avendo questi problemi, ho chiamato la Tim dicono per loro è tutto a posto cosa può essere?

In pratica va lento si disconnette da tutti i device e si riconnette.

Ho un Tim Hub che sembra si sia bruciato il wifi non funziona e ora sto usando un Tim Hub Plus con il Fritzbox 1750E e ho anche un altro amplificatore Comfast

Ora sto usando il TIM HUB Plus e il Fritzbox 1750 E

Secondo voi il Tim Hub Plus visto che è wifi 6 bisogna collegarlo con un amplificatore wifi 6 o è compatibile con il fritzbox 150 E che è wifi 5?

Poi al pc bisogna usare una scheda wifi 6 col Tim Hub Plus o è compatbile una scheda wifi 5?
 
provato a fare un hard reset?
provato anche via cavo fa la stessa cosa?
 
Sto avendo problemi di connessione in upload, ora ho cambiato modem perchè la spia del wifi non si accendeva + e non funzionava è da molto che sto avendo questi problemi, ho chiamato la Tim dicono per loro è tutto a posto cosa può essere?

In pratica va lento si disconnette da tutti i device e si riconnette.

Ho un Tim Hub che sembra si sia bruciato il wifi non funziona e ora sto usando un Tim Hub Plus con il Fritzbox 1750E e ho anche un altro amplificatore Comfast

Ora sto usando il TIM HUB Plus e il Fritzbox 1750 E

Secondo voi il Tim Hub Plus visto che è wifi 6 bisogna collegarlo con un amplificatore wifi 6 o è compatibile con il fritzbox 150 E che è wifi 5?

Poi al pc bisogna usare una scheda wifi 6 col Tim Hub Plus o è compatbile una scheda wifi 5?


Il Wi-Fi 6 è retro compatibile con il Wi-Fi 5 quindi non servono tutti i device Wi-Fi 6 per far funzionare il tutto.

Per prima cosa io proverei a togliere di mezzo il repeter Wi-Fi e vedere se funziona il tutto (ovviamente in quel momento non avrai la copertura “completa”)

Quindi il problema dell’upload lo avevi anche sul vecchio router? Funziona tramite cavo?
 
Indietro
Alto Basso