• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dec dvbT2 senza conflitto lcn

Non hai capito, non devi spostare il 1000 ma devi spostare il 3 Rai3 Romagna prima del 1. E poi fare la ricerca manuale del singolo mux rai della tua zona.

Forse non mi son spiegato bene . Io nella mia zona non ho ancora il mux MR ma il mux1 per cui su ogni frequenza ho un solo regionale . Se faccio per prima ricerca sulla frequenza Romagna sul n. 3 ho rai 3 Romagna e con la ricerca sulla frequenza marche mi mette Rai3 marche oltre il canale 1000. Non ho capito perché sotto 1?
 
Forse non mi son spiegato bene . Io nella mia zona non ho ancora il mux MR ma il mux1 per cui su ogni frequenza ho un solo regionale . Se faccio per prima ricerca sulla frequenza Romagna sul n. 3 ho rai 3 Romagna e con la ricerca sulla frequenza marche mi mette Rai3 marche oltre il canale 1000. Non ho capito perché sotto 1?
Tesoro, fai come ho scritto e poi capirai da te stesso.
 
Tesoro, fai come ho scritto e poi capirai da te stesso.

Come dici tu non mi funziona . Ci sono punti nella tua guida non. Chiari. Visto che ne ho solo due li butto e cambio marchio . Diprogress si aggiornano e non c'è bisogno di fare tutte ste menate
 
Se l'elcart è come questo https://www.elcart.com/it/catalog/product/view/id/91652/s/554562100/category/86/ allora è praticamente identico al mio nordmende zap26510nd-l su cui ho risolto così:

1) ricerca automatica tutto;
2)"OK" lista con presente Rai3 Lombardia;
3)"GIALLO";
4)"2" - MOVE;
5) andare con frecce su Rai3 Lombardia, selezionare con "OK" e sposare in su con la freccia fino a prima dell' 1;
6) "EXIT";
7)salvare con "OK";
8)"MENU";
9)ricerca manuale scegliendo C22 o il canale frequenza del mux RAI equivalente;
10)a fine ricerca compare "canale non trovato";
11)"EXIT", "EXIT"

3rai3.jpg


12)"OK" lista con presente 3 RAI3 tutti sul 3;
13)"GIALLO";
14)1-DEL;
15)"OK" su R3 Lombardia e R3 Emilia-R (croce rossa);
16)"EXIT";
17)salvare con "OK".
Mi spieghi per favore cosa significa al punto
4)"2"-MOVE e al punto 14)1-DEL cosa significa il numero "2" e 1 ? Grazie
 
Adesso anche il problema audio su alcuni decoder e TV che non sopportano il DD+ usato ora Mediaset sui canali HD. E i produttori ancora non rilasciano aggiornamenti software. Bene di male in peggio. Io dico ai produttori di questi TV e dec che andassero a spiegare loro a una vecchietta di 80 anni che per vedere il suo regionale deve andare oltre all'800 che già è molto se arriva al 9. Saluti
 
Ultima modifica:
Forse sarà io che sono pignolo ma il problema c'è sia per la mancanza di audio su canali HD Mediaset che la mancata segnalazione del conflitto lcn. Me lo hanno confermato ex colleghi antennisti e senza un agg sw non si risolve .Saluti
 
Indietro
Alto Basso