• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Tivusat con Youtube e wifi

Polveracchio

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
3
Salve a tutti, sto cercando un decoder Tivusat con cui possa anche vedere Youtube sul televisore. Poiché non ho connessione via cavo a casa mi occorre che possa connettersi alla wifi creata dal cellulare e non col cavo ethernet.
Ho cercato in rete per un giorno intero ma non ne ho trovati di Tivusat+Youtube.
Riassumo le caratteristiche.

Mi serve:
- applicazioni smart (almeno Youtube)
- connessione wifi (eventualmente con antenna usb da acquistare a parte)
- che possa vedere anche altri satelliti oltre Hotbird 13°E

Non mi serve:
- videoregistrazione
- ingresso usb per disco esterno
- porta ethernet

Grazie a tutti!
 
I tuoi interessi si fermano a you tube o useresti anche altre app che TV ai ?
 
Grazie per le risposte.
Ed esistono decoder Tivùsat non certificati? Però mi serve pure la scheda, perché ne ho già uno ma la sua scheda mi serve là: non so se non certificato vuol dire senza scheda acclusa, né se la scheda può essere presa a parte.

Ho un televisore non smart, uno dei primi lcd. Non sono un grande fruitore della tv, ma vorrei seguire dei lunghi videocorsi su Youtube e preferirei farlo sul grande schermo. Altre necessità non ne ho, sebbene non mi dispiacerebbe avere altre opportunità a patto che non costino troppo. Per esempio non ho né voglio avere alcun tipo di tv a pagamento.
 
Non essendo certificato, non metterei sinceramente la mano sul fuoco.
Oggi tivusat può funzionare, domani chissà. Mentre con un dispositivo certificato hai una maggiore garanzia.
 
Cerchi solo Decoder ? io ho da poco preso una Tv LG 43 pollici con Web Os 6.0 e ho visto che adesso posso vedere alla TV anche i video di Youtube suggeriti dallo Smartphone
 
Cerchi solo Decoder ? io ho da poco preso una Tv LG 43 pollici con Web Os 6.0 e ho visto che adesso posso vedere alla TV anche i video di Youtube suggeriti dallo Smartphone
Immagino che cerca un decoder per risparmiare.

Tutte le smart TV hanno la funzione you tube più altre app

;)
 
Indietro
Alto Basso