• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dal 3 gennaio

igor39

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
15
Salve a tutti, il mio problema è un po ingarbugliato ma cercherò di spiegarmi in maniera più chiara possibile.
Partiamo,intanto sto in provincia di Frosinone,sono anni che ho una centralina fracarro x il dtt dove ho collegato 2 antenne amplificate.una puntata a settefrati dove ricevo il ripetitore con canali mediaset,l'altra puntata a santopadre dove ricevo rai 2 e rai 3 hd(frequenza 40).tutto perfetto fino al 3 gennaio, ricevevo tutti i canali senza problemi. Dal 3 gennaio invece sulla frequenza 40 se stacco l'antenna di mediaset ricevo rai2 hd e rai3 hd senza problemi se invece attacco di nuovo l'antenna di mediaset sulla stessa frequenza mi appaiono rai movie e raisportsat,ripeto se poi stacco l'antenna mediaset appaiono i 2 canali rai 2hd e rai 3hd.non riesco a spiegarmi il problema visto che prima si vedeva tutto senza problemi. Premetto che uso zgemma vari modelli e ho fatto varie prove tra cui ho anche acquistato una nuova centralina t2 pensando la mia fosse vecchia ma il problema è lo stesso. Se qualcuno ha il mio stesso problema o qualcuno sa come risolvere sono tutto orecchie, intanto grazie in anticipo e spero di aver spiegato bene il problema.
 
Perchè...esistono centraline T2? :D
Vabbè, a parte questo, è programmabile?
Se non è programmabile, quali ingressi sono utilizzati?
 
Perchè...esistono centraline T2? :D
Vabbè, a parte questo, è programmabile?
Se non è programmabile, quali ingressi sono utilizzati?
Che stai a dir... e chiedere é programmabile , forse manco sa che esistono se parla di centraline per il T2
 
Ultima modifica:
le programmabili di 10 anni fa poi avevano selettività nulla!!

Come le mia :lol: ma se nel frattempo non si é guastata deve andare ancora bene , comunque vedremo quando cambiano se il Ch 45 da Oropa funziona

Con Valcava anche acceso sul ch.45 si eliminavano a vicenda....
Gli altri mux almeno da me si vedevano tutti
 
Ultima modifica:
Meno male ci sono esperti come voi e cmq su amazon ecco cosa ho comprato e c'è scritto t2
Visualizza dettagli ordine

Marca: Fracarro

Fracarro Centralino MBJ3r3+4+5 T2 1 Ingresso Autoalimentato Amplificatore Segnale TV MOD.223620
 
Tutto sistemato si vede che il 10 si sono accorti del problema ed adesso tutti i canali sono di nuovo visibili
 
Indietro
Alto Basso