• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boot che si blocca al 24%

Alessandro a

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
121
Località
Lontano (ma di paltana)
Salve a tutti....
Ho un gigablue ultra UE con openatv e spesso e volentieri quando bootta si blocca al 24%.....a volte resta lì una 30ina di secondi e poi riparte fino al termine del boot ma se resta bloccato devo spegnere e riaccendere dal pulsante dietro almeno 2-3 volte..... e sperare ogni volta nella buona sorte.....
C'è qualcuno che sa perché ed eventualmente ha una soluzione???
Grazie!!!
 
Ultima modifica:
Prova a caricare il fw da zero , probabile c'è qualcosa che non va.
 
Ciao...
Guarda questo decoder ce l'ho da tanti anni ma non c'ho mai "giocato" però un anno fa ho scoperto enigma2 ;)) ....questa storia del blocco al 24% però l'avevo già notata molto prima e l'anno scorso quando avevo cominciato a "smanettarci" l'ho s*******to a tal punto che ho dovuto contattare l'assistenza e ho avuto i files per risuscitarlo ;))
Bohh....
 
Prima ho dovuto accendere e spegnere dal pulsante dietro 5 volte prima di avere un boot completo.......poi finalmente dopo 30sec al solito 24%, puf, un piccolo fibrillo alla TV e il boot è continuato!!!
Una considerazione mi viene da fare che potrebbe essere utile a qualche utente in futuro: non disperate al primo blocco in boot, provate e riprovate che (forse) prima o poi parte ....
 
Indietro
Alto Basso