• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piattaforma per seguire la Formula 1

Fra00

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
2
Ciao, vorrei seguire la formula 1 in diretta e vorrei chiedere qual è la migliore piattaforma per fare ciò.

L'offerta di Sky per lo sport mi pare sia 30 al mese (in particolare Sky Q senza parabola via internet in quanto non avrei modo di seguirla alla tv).

Mentre Now TV offre lo sport a 14,99/mese con possibilità di seguire il live da web, app o addiritura app playstation 4/5 (se non erro).

Quale consigliate e perchè?
 
Now sport lo puoi trovare a meno di 14,99 euro. Segui il 3ad delle offerte di Now, il limite è che non si ha on-demand, se non le sintesi di 1 ora per la gara. I passaggi integrali della gara su SkysportF1 sono solo 3 e nello stesso giorno, diretta e altri 2 passaggi. Il pregio nessun vincolo contrattuale.

Con Sky puoi registrare gli eventi e vederli quando vuoi, il prezzo comunque è più del doppio e vincolante per 18 mesi.

Puoi abbinare comunque a Now un abbonamento a F1tvacess (costo 2,99 euro al mese), il servizio ti permette di vedere in on-demand integrale tutte le azioni del week-end (non in lingua italiana, ma non una grande perdita), avrai inoltre modo di vedere tutti gli on-board, vengono caricate da mezzanotte del giorno successivo al loro svolgimento. Quindi ad esempio le libere il venerdì notte e la gara la domenica notte
 
Dunque tramite now tv posso soltanto guardare tutto in live senza la possibilità di guardarlo successivamente? Non avrei problemi a riguardo.

Su now tv fanno vedere la gara, le qualifiche e le prove libere?

Inoltre vorrei sapere la connessione richiesta, ho paura sia troppo lenta ( sui 15 mb/s)

Sul sito now offrono anche una promo a 29.99 per due mesi e 14,99 dal terzo con in “regalo” la chiavetta per vedere i contenuti dalla tv…. Tuttavia mi sembra sia possibile collegare un cavo hdmi computer - tv e risparmiare soldi (o Addiritura se si ha un PlayStation aprire l app now tv e successivamente collegarla direttamente alla tv).
 
Dunque tramite now tv posso soltanto guardare tutto in live senza la possibilità di guardarlo successivamente? Non avrei problemi a riguardo.

Su now tv fanno vedere la gara, le qualifiche e le prove libere?

).

Si c'è il canale SkysportF1 visibile è lo stesso di sky. La trasmissione di quel canale è uguale. Con sky hai in più solo la possibilità di registrare gli eventi.

15Mbps sono sufficienti per vedere le OTT.

Ti sconsiglio la visione tramite cavo HDMI, la nowtv Stick è la soluzione ideale se ti interessa solo Now, altrimenti puoi optare per acquistare una Amazon FireTV.

Al momento l'offerta migliore è questa:
Now tv Sick con 2 mesi dei pack intrattenimento, sport e cinema a soli 29,99 euro.

https://www.unieuro.it/online/Inter...i-2-mesi-di-tutta-NOW-pidSKYNOWTVSTICKSPORTSE

Comunque segui il seguente 3ad per restare aggiornato sulle offerte di NOW: https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app

P.s la F1 su Sky ha l'ultimo anno di contratto dopo non si sa ancora chi la acquisterà.
 
Indietro
Alto Basso