• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola da 85 E Dual Feed 4H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedendo la lista dei satelliti al 9 c'é eurobird a e mi da segnale
...
Se hai solo il monoblocco 13-19E potrai vederei solo HB e Astra
Il fatto che selezionando un'altro satellite il decoder ti indichi segnale significa soltanto che per quel satellite e' presente un TP presente anche in HB e quindi rileva segnale
I decoder non sanno riconoscere il satellite puntato ma solo le frequenze...
Per vedere i 9E devi prima aggiungere l'lnb dedicato per i 9E puntato su quel satellite
 
C'e' anche altro...
ma scusa allora perche' volevi aggiungerlo al tuo impianto?

per sky :crybaby2: a quanto pare 400€ buttati :doubt::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:


chi mi sa dire se sul satellite si vedono i canali premium? perché sul digitale da oggi sono off :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
per sky :crybaby2: a quanto pare 400€ buttati :doubt::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:


chi mi sa dire se sul satellite si vedono i canali premium? perché sul digitale da oggi sono off :eusa_doh:

Il dtt trasmette quello che passa sul satellite, solo l'informazione che dal 10 gennaio ....
Sul 9Est passano i canali del dtt ma non sono limitati a quelli della tua zona, ci sono, per esempio i nuovi canali francesi, anche in lingua italiana, destinati al dtt della val d'Aosta
 
se devo vedere i canali del digitale terrestre che li vedo a costo zero con il solo televisore, se invece come ha detto s8un3no che posso vedere anche altro allora si
 
Il dtt trasmette quello che passa sul satellite, solo l'informazione che dal 10 gennaio ....
Sul 9Est passano i canali del dtt ma non sono limitati a quelli della tua zona, ci sono, per esempio i nuovi canali francesi, anche in lingua italiana, destinati al dtt della val d'Aosta

ah ok non sapevo grazie mille.

quindi sul 9e vedrò tutti i canali del dtt anche quelli non regionali? esempio canali regionali del lazio ,ecc......
 
da cosa può dipendere che il decoder octagon sf8008 e2 uhd 4k perde di continuo il segnale?
sostituendo con un altro decoder questo non succede, può essere un errore di firmware?

attualmente è installata OpenATV 6.4.20220113
 
Buon Sabato a tutti

ho appena finito di installare lnb stretto
PARABOLA.jpg


ho fatto la ricerca automatica dei satelliti mi trova

disec A astra
disec B hotbird
disec C nussuno

cosa ho sbagliato? :eusa_wall:

aiutoooo pls :crybaby2:

IMPOSTAZIONE-TREALFEED-13-16-19.jpg


Lnb stratto (quello di colore verde) va posizionato in mezzo , come mai non prende il segnale?
 
Ultima modifica:
ho appena finito di installare lnb stretto

cosa ho sbagliato? :eusa_wall:
Ma come hai posizionato gli lnb ? :eusa_think:
Posiziona i 9E a sin, il monoblocco con i 13E centrali e i 19E a dx


la distanza del 9E e' indicativa... dovrebbe essere adossato al 13E circa...
 
Lnb stratto (quello di colore verde) va posizionato in mezzo , come mai non prende il segnale?
Ah... ora vuoi ricevere i 16E :icon_rolleyes:
Posizionati cosi' uno sopra l'altro difficilmente riceverai il tutto bene
Se hai fatto il puntamento sui 13E il 16E e' troppo basso
Prova a rifare il puntamento sui 16E sino max segnale
13 e 19 sono piu' potenti e forse anche se piu' alti ti entrano ugualmente anche se non al max
Meglio abbandonare il monoblocco e aggiungere altri 2 lnb singoli per i 13 e 19E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso