• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice telecomando universale per tv telesystem

celeradavide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.264
Ciao
Ho una vecchia tv telesystem che fino al t2 mi funzionerà benissimo ma non mi funziona più il telecomando... Avevo un casa un telecomando universale philips ma non c'è verso di farlo digerire... Il codice del tv non c'è scritto e manco con la ricerca automatica lo trovo... Avete idea? O devo per forza comprare un nuovo telecomando universale?
 
Non conosco i telecomandi philips universali, ma se non lo trovi nemmeno con la ricerca automatica, la vedo dura.
Nel caso dovrai cambiarlo, suggerisco i modelli della CME o Meliconi (sono la stessa cosa, a parte l'aspetto).
 
Ciao
Ho una vecchia tv telesystem che fino al t2 mi funzionerà benissimo ma non mi funziona più il telecomando... Avevo un casa un telecomando universale philips ma non c'è verso di farlo digerire... Il codice del tv non c'è scritto e manco con la ricerca automatica lo trovo... Avete idea? O devo per forza comprare un nuovo telecomando universale?

Hai provato a pulire i contatti? Difficilmente si rompono prova a guardare quì va bene per tutti....
https://www.digital-forum.it/showth...e-telecomando-difettoso&highlight=telecomando
 
Ciao

Grazie per la dritta, ma avevo già provato e continua a non dare, funziona solo più la parte sinistra dunque si è bruciato qualcosa credo
 
Indietro
Alto Basso