• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision e Netflix

lucpip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2003
Messaggi
5.862
Località
Provincia di Varese
Mi è appena arrivato questo sms. Io non ho Netflix, ma timvision è Disney +

Netflix è attivo sulla tua linea TIM, associa un Account Netflix esistente o creane uno nuovo per fruire del servizio. https://timvision.tim.it/netflix?....

Significa che ho Netflix senza pagare in più? Mi pare strano
 
Mi pare strano anche a me aspettiamo altri utenti a vedere cosa ne pensano
 
Non credo agli errori, qualcuno ha provato a lucrarci. Per fermare tutto ciò basterebbe attivare il servizio tramite codice OTP che arriverà sul SMS. Se lo fanno le banche, le poste, ecc., non vedo perché non possono fare i gestori di telefonia?
 
Buonasera a tutti, da circa 2 mesi ho fatto l'abbonamento a TIM Vision con Netflix, nel negozio TIM mi è stata fornita una sim sul quale addebitano l'abbonamento sul credito residuo e la sim ha attiva TIM Ricarica Automatica che si alimenta tramite l'addebito sul CC.
Nel negozio mi dissero che avevo anche 1GB di internet, ed in effetti navigando con la sim non mi addebitano la Flat Day, ma come faccio a controllare il traffico dati residuo? Nell'app MyTIM, sito web e 40916 non c'è traccia del GB incluso.

Questa è la dicitura che trovo scritto nel dettagli offerta:
"L'offerta TIMVISION con Netflix prevede un costo di 14,99 euro/mese e include 1 Giga di traffico dati al mese ed il decoder TIMVISION Box in comodato d'uso gratuito.
 
Per curiosità e il profilo HD con 2 visioni contemporanea? Cmq dovresti trovare nella tua area clienti su web quanto hai consumato
 
Per curiosità e il profilo HD con 2 visioni contemporanea? Cmq dovresti trovare nella tua area clienti su web quanto hai consumato

Sì il profilo standard 2 stream contemporanei, alla fine conviene rispetto al solo Netflix a 13€/mese si ha TIM Vision + catalogo di Discovery+ (eccetto lo sport) + Eurosport x 1 anno.
P.s. su richiesta si può passare al piano premium 4 stream 4K a 5€/mese in più
 
Il giga incluso nelle offerte di TIM Vision c'è, ma non compare...
Purtroppo è un problema di TIM...
 
Indietro
Alto Basso