• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv hisense 32 be5500

musagete2003

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
32
Buongiorno a tutti volevo sottoporvi il mio problema con il suddetto tv : devo aggiornarlo ma proprio non ne vuol sapere arriva al 40x 100 e si blocca provato con cavo lan con wifi con aggiornamento automatico neanche l ombra.Sono andato sul loro sito ma il tv non è disponibile strano xchè è del 2020..... tutto questo in piu non riesco a vedere dazn xchè si blocca subito mentre sulla tv sony va tutto perfettamente. Le altre app. funzionano tutte, mi hanno detto che è questione di aggiornamento tv:):):sad::sad: appunto ma se non ci riesco come dv fare.Grazie a chi vorrà rispondermi e trovare un soluzione MARCO SANREMO
 
Hai possibilità di contattare il loro servizio clienti, magari verificando sul sito la loro mail così magari farti passare il file d'installazione o farti fare qualche altra procedura per poter 'sbloccare' la situazione?
 
ho provato ma il sito è sempre off x il telefono non riesco a trovare il loro num.

Hai possibilità di contattare il loro servizio clienti, magari verificando sul sito la loro mail così magari farti passare il file d'installazione o farti fare qualche altra procedura per poter 'sbloccare' la situazione?


ho provato ma il sito è sempre off x il telefono non riesco a trovare il loro numero.
 
mi risulta impossibile credere che tu non riesca a trovare il numero, c'è scritto proprio nella loro pagina di assistenza.... eccolo 800321999, a meno che non l'abbiano aggiunto solo oggi...
 
Indietro
Alto Basso