• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euphoria 2 - dal 10/01/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.131
Località
MEGAMIX PLANET
Torna con l’attesissima seconda stagione EUPHORIA, la premiata serie HBO firmata Sam Levinson con Zendaya. I nuovi episodi sono attesi su Sky e NOW in contemporanea con gli U.S. dal 10 gennaio, quando il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW per poi essere riproposto lunedì sera dalle 23.15. Il 17 gennaio partirà invece la messa in onda della versione doppiata in italiano, ogni lunedì dalle 23.15 su Sky Atlantic (e in streaming su NOW)...

DIGITAL-NEWS
 
Dopo l’episodio di ieri Zendaya vuole vincere il secondo Emmy. :D Semplicemente perfetta. :) Ieri per la prima volta è comparso un messaggio all’inizio dell’episodio che avvisa del cambio di alcune voci a causa dell’emergenza COVID. Però hanno sostituito solo Veronica Puccio (Maddy Perez).
 
Questa seconda stagione non mi sta colpendo particolarmente, per lo meno a metà stagione dove siamo ora.
 
Ho visto che ieri Jimmy Fallon ha parlato di Euphoria come una serie evento.
In Italia sembra non sia molto seguita o sbaglio?
 
Ho visto che ieri Jimmy Fallon ha parlato di Euphoria come una serie evento.
In Italia sembra non sia molto seguita o sbaglio?
In Italia ha avuto parecchio risalto da parte della critica: sto per scrivere una cosa piuttosto forte, ma ho la sensazione che Sky abbia ormai un bacino d'utenza "relativamente" ridotto, soprattutto tra i più giovani, quindi molte serie passano abbastanza sotto silenzio nel grande pubblico...penso per esempio a Brooklyn Nine-Nine, le cui prime stagioni sono passate su Comedy Central nel silenzio generale, mentre ora su Netflix mi sembra molto più seguita...
 
Zendaya vince il secondo Emmy Award. A 26 anni è la più giovane attrice a conquistare due Emmy e la prima donna nera di sempre a vincerne due.
 
Indietro
Alto Basso