• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

E' una cosa recente o te l'ha sempre fatto? Hai provato a regolare quelle impostazioni del tv che migliorano la fluidità (a volte anche troppo) delle immagini?
Lo Sky Q è impostato a 2160p 4K HDR e hai usato il cavo hdmi fornito da loro? Quel cavo è sufficiente mentre un vecchio cavo hdmi potrebbe non essere idoneo.
Prova anche a cambiare ingresso hdmi del tv.
 
Io ricordo di strisce o blocchi di pixel colorati, brevi squadrettamenti ed eventuali scariche audio durante le partite, che interessavano anche altri abbonati nello stesso istante che li notavo io.
 
Io ricordo di strisce o blocchi di pixel colorati, brevi squadrettamenti ed eventuali scariche audio durante le partite, che interessavano anche altri abbonati nello stesso istante che li notavo io.

Capita spesso (diciamo ogni mezz'ora) un freeze di qualche secondo sui canali 4K.
 
Confermo il problema del 4K. Se è una registrazione invece nessun problema
 
È possibile che tutti i contenuti di sky cinema in 4k siano senza sottotitoli?
Sia sul canale lineare che sull'on demand, tutti i film che ho provato non li hanno :eusa_think:
 
"più che raddoppiando i numeri d'esordio e risultando il film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022 e il film Sky Original più visto del 2022, nonché il terzo più visto di sempre."

Sono io oppure non è che sia scritto proprio bene sta frase? Forse volevano dire "il film più visto su Sky negli ultimi sette giorni del 2022"

Penso anche io. Mi sembra strano che sia lo Sky original più visto nel 2022.
 
Sì, i sottotitoli sono presenti solo nei film Sky Original.

Anche in 4K sono sempre i soliti sottotitoli vecchi e bruttini su base teletext?

Non capisco quindi la difficoltà tecnica o di altro tipo ad avere i sottotitoli su tutti i film in 4K.
 
Indietro
Alto Basso