• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Mi unisco alle perplessità circa la necessità di avere l'opzione Ultra HD attiva o meno.

Io ho listino smart, vedo in HD ed ho Cinema… vedrò il canale o no?

La visione di Sky Cinema 4K è riservata ai clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale “Ultra HD” e per i clienti che hanno aderito al servizio opzionale “HD” entro il 3 febbraio 2021. Per la visione dei contenuti in qualità 4K HDR è necessario avere una TV 4K UHD HDR collegata a Sky Q via satellite.

https://www.digital-news.it/news/sk...canale-in-italia-dedicato-al-cinema-in-4k-hdr
 
Però mi sembra strano che basta avere solo l'HD attivo per vedere i film in 4k HDR e bisogna attivare il servizio 4k per vedere gli eventi dello sport e/o calcio.
Possibili novità dal 28 gennaio?
4k gratis per tutti?

Magariiii

Poi non ho capito bene per gli abbonati ai nuovi listini.
Mi unisco alle perplessità circa la necessità di avere l'opzione Ultra HD attiva o meno.

Io ho listino smart, vedo in HD ed ho Cinema… vedrò il canale o no?

Secondo me nel nostro caso e quindi tutti quelli che hanno il listino Smart, devono pagare anche l'opzione Ultra HD (4K) a 5€ per vedere tutti i contenuti in 4K HDR, e quindi anche quelli di questo canale.

In tutti gli altri casi "non Smart" l'opzione Ultra HD (4K) probabilmente non si paga a prescindere, ma la visione dei contenuti in 4K HDR è comunque inclusa.

(indicato anche da SATRED nel post precedente al mio)
 
Ok, ringrazio entrambi.
Ad oggi non attiverò alcuna opzione, pochi contenuti per il costo.
Netflix lo ho già, Prime lo faccio a singhiozzo, piuttosto li butto su Disney.
 
Secondo me nel nostro caso e quindi tutti quelli che hanno il listino Smart, devono pagare anche l'opzione Ultra HD (4K) a 5€ per vedere tutti i contenuti in 4K HDR, e quindi anche quelli di questo canale.

In tutti gli altri casi "non Smart" l'opzione Ultra HD (4K) probabilmente non si paga a prescindere, ma la visione dei contenuti in 4K HDR è comunque inclusa.

(indicato anche da SATRED nel post precedente al mio)

E mi sa che è come dici tu,perché effettivamente gli abbonati col vecchio listino senza il Platinum hanno il servizio 4k compreso nel vecchio servizio HD.
Evvai,altro REGALO a chi è col vecchio listino( col black) e ha super sconti con HD(con compreso il 4k) gratis per altri 36 mesi, perché lo ripeto,do per scontato che chi era col vecchio listino e senza sconti è di sicuro passato al nuovo listino smart per risparmiare.
Il bello è che buona parte degli abbonati migrati al nuovo listino smart sempre per risparmiare non hanno attivato il servizio il 4k scorporato dall'HD.
Quindi altra fregatura,ma va bene così ,questa è Sky.
 
Secondo me nel nostro caso e quindi tutti quelli che hanno il listino Smart, devono pagare anche l'opzione Ultra HD (4K) a 5€ per vedere tutti i contenuti in 4K HDR, e quindi anche quelli di questo canale.

In tutti gli altri casi "non Smart" l'opzione Ultra HD (4K) probabilmente non si paga a prescindere, ma la visione dei contenuti in 4K HDR è comunque inclusa.

(indicato anche da SATRED nel post precedente al mio)
le classiche ingiustizie di Sky !
 
E mi sa che è come dici tu,perché effettivamente gli abbonati col vecchio listino senza il Platinum hanno il servizio 4k compreso nel vecchio servizio HD.
Evvai,altro REGALO a chi è col vecchio listino( col black) e ha super sconti con HD(con compreso il 4k) gratis per altri 36 mesi, perché lo ripeto,do per scontato che chi era col vecchio listino e senza sconti è di sicuro passato al nuovo listino smart per risparmiare.
Il bello è che buona parte degli abbonati migrati al nuovo listino smart sempre per risparmiare non hanno attivato il servizio il 4k scorporato dall'HD.
Quindi altra fregatura,ma va bene così ,questa è Sky.
Ma perché l'hai scoperto ora?

Con il vecchio listino l'opzione 4K manco esisteva,era gratis e continua ad esserlo
 
Ma perché l'hai scoperto ora?

Con il vecchio listino l'opzione 4K manco esisteva,era gratis e continua ad esserlo
Ero un po' confuso per quanto riguarda questo nuovo canale 4k.
Non l'ho scoperto ora ma l'ho scritto per evidenziare le ingiustizie che Sky continua non tanto piu a fare ma che continua a mantenere.
Spero soltanto per una questione di equità che dopo la fine dei super sconti ancora attivi Sky ci dia un taglio una volta per tutte e che soprattutto obblighi gli abbonati a passare ai nuovi listini.
Mi scuso per l'OT.
 
mi pare ovvio che per il listino smart ci vorrà l’opzione 4k attiva, così come per sport 4k… diciamo che è un di più per incentivare tale attivazione, infatti io la tolsi aderendo al
nuovo listino ed ora con l’inserimento dei 2 canali lineari sto tentennando nel rimetterla
 
mi pare ovvio che per il listino smart ci vorrà l’opzione 4k attiva, così come per sport 4k… diciamo che è un di più per incentivare tale attivazione, infatti io la tolsi aderendo al
nuovo listino ed ora con l’inserimento dei 2 canali lineari sto tentennando nel rimetterla
perché non paghiamo già abbastanza? ci mancherebbe pure dargli altri soldi !
 
mi pare ovvio che per il listino smart ci vorrà l’opzione 4k attiva, così come per sport 4k… diciamo che è un di più per incentivare tale attivazione, infatti io la tolsi aderendo al
nuovo listino ed ora con l’inserimento dei 2 canali lineari sto tentennando nel rimetterla
Io ce l'ho attiva, soprattutto per l'on demand, serie tv e film in 4k veramente di buonissima qualità
 
Ci sembra di pagare tanto ma in realtà se si guardano i costi a listino (senza contare sconti regalo di Sky ai vecchi abbonati, ecc...) il vecchio listino e il nuovo Open se la giocano come i più costosi, mentre Smart costa mano e qui è il motivo che per esempio fanno pagare i 5€ per il 4K.
 
Ci sembra di pagare tanto ma in realtà se si guardano i costi a listino (senza contare sconti regalo di Sky ai vecchi abbonati, ecc...) il vecchio listino e il nuovo Open se la giocano come i più costosi, mentre Smart costa mano e qui è il motivo che per esempio fanno pagare i 5€ per il 4K.
vabbè lasciamo perdere ! nel vecchio listino ci sono abbonati che hanno sconti su sconti solo perché disdicevano ogni anno, bisogna fare i furbi!
 
Chi ha Smart si attacca! Allora per ripicca nn passo a Sky wifi neanche se me lo fanno a 10 euro. Piuttosto se devo dare 5 euro mi tengo la Tim e li do a loro!
 
Ma anche per vedere il canale Sky Sport 4K,e i film che prima erano ondemand in 4K ci voleva l'opzione 4K,non capisco il vostro stupore,non è cambiato nulla, hanno solo aggiunto un altro canale 4K lineare.
 
Ma anche per vedere il canale Sky Sport 4K,e i film che prima erano ondemand in 4K ci voleva l'opzione 4K,non capisco il vostro stupore,non è cambiato nulla, hanno solo aggiunto un altro canale 4K lineare.
io mi stupisco che nel 2022 ti facciano pagare l'hd e che ci siano ancora i canali in sd !
 
Indietro
Alto Basso