• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Notavo che su Sky Cinema 4K non solo i film sono in 4K nativo ma ad esempio anche le pubblicità di Sky sulla programmazione (ad esempio quella sullo spin off del Trono di spade che è una specie di trailer) e credo anche i bumper, poi potrebbe ingannarmi in certi casi la presenza dell'HDR che fa vedere tutto meglio.
 
Notavo che su Sky Cinema 4K non solo i film sono in 4K nativo ma ad esempio anche le pubblicità di Sky sulla programmazione (ad esempio quella sullo spin off del Trono di spade che è una specie di trailer) e credo anche i bumper, poi potrebbe ingannarmi in certi casi la presenza dell'HDR che fa vedere tutto meglio.

Quindi sia tramite on demand che tramite canale lineare il 4k di sky è nativo?
 
Certo, almeno le cose che contano come film e dirette sportive sul lineare e anche altro on demand, se segnalati in 4K, sono in 4K nativo e inoltre in HDR HLG.
 
Certo, almeno le cose che contano come film e dirette sportive sul lineare e anche altro on demand, se segnalati in 4K, sono in 4K nativo e inoltre in HDR HLG.

Tempo fa scrissi un 3d che parlava di problemi con il 4k hdr di sky, con del rumore video bluastro in alcune scene scure; Hai mai avuto questo problema? Che tv hai?
 
LG oled del 2017, vedo ben definito e con l'HLG HDR il mio tv rende davvero bene. Forse noto anche pochissimi artefatti da compressione nelle scene buie. La qualità è superiore sui canali lineari in 4K rispetto all'on demand. Forse in HD per i film leggermente meglio on demand. Il decoder lascio sempre a 2160p 4K HDR per i contenuti 4K e HD/SD.
 
Veramente "Spider-Man: No Way Home" on demand in 4K è solo su Netflix? Potreste verificare sullo Sky Q?
Secondo me hanno sbagliato su internet, sia Sky che Justwatch, a non indicarlo in 4K on demand su Sky.

Edit: Justwatch ci sta, si riferisce a Now e Sky Go, però qui Sky...
https://i.postimg.cc/3N3F0zmd/Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Veramente "Spider-Man: No Way Home" on demand in 4K è solo su Netflix? Potreste verificare sullo Sky Q?
Secondo me hanno sbagliato su internet, sia Sky che Justwatch, a non indicarlo in 4K on demand su Sky.

Edit: Justwatch ci sta, si riferisce a Now e Sky Go, però qui Sky...
https://i.postimg.cc/3N3F0zmd/Cattura.jpg

"Spider-Man: No Way Home" sullo skyq sat è anche in 4k. L'ho scaricato il giorno stesso dell'inserimento, anche se non l'ho ancora visto.
 
Scusate ma solo a me Morbius da ondemand in 4K si vedeva da schifo?
 
Indietro
Alto Basso