• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Il canale 4K e' un qualcosa in più che non rimpiazza i Premium Cinema ed è disponibile per chi ha inclusa, gratis o a pagamento, l'opzione Ultra HD a 5€.
 
Sky Cinema 4K - dal 28 gennaio, canale 313

che discorsi! ah invece in quelli di Sky c'è il pieno vero? ci sono delle sere che per trovare un film decente lo devi trovare su Amazon prime che però costa solo 36 euro all'anno!

Però non mi hai risposto. Ti sei lamentato che chiudono 7 canali ma anche se non li guardi/guardate, li devono restare?
 
chi ti ha detto che non li guardo ? i canali che non ho mai guardato sono altri tipo i Fox gli Sky uno!

Va bene, siamo off topic e qui si prosegue ad oltranza. Eppure avevo ben specificato il fatto che erano canali volutamente vuoti
 
Comunque mettono peacock libero per rimpiazzare i canali...e non é poco
 
Comunque mettono peacock libero per rimpiazzare i canali...e non é poco

Peacock, Sky Cinema 4K e i canali Premium che chiudono, sono tre eventi indipendenti l'uno dall'altro. Riguardano (più o meno) lo stesso tema ma non ci sono legami.
 
Io non penso che coincidano con i tempi x caso.sapevano di sta cosa e han rimediato
 
che discorsi! ah invece in quelli di Sky c'è il pieno vero? ci sono delle sere che per trovare un film decente lo devi trovare su Amazon prime che però costa solo 36 euro all'anno!
Puoi anche togliere i pack che non ti sembrano all'altezza, o togliere Sky, o fare disdetta anche tu se vuoi uno scontro.

Non c'è bisogno di scrivere ogni 3x2 che costa troppo o gli altri fanno i furbi
 
Puoi anche togliere i pack che non ti sembrano all'altezza, o togliere Sky, o fare disdetta anche tu se vuoi uno scontro.

Non c'è bisogno di scrivere ogni 3x2 che costa troppo o gli altri fanno i furbi
siamo in democrazia e scrivo quello che voglio, nei limiti della decenza,se non ti va libero di non leggerlo!
 
siamo in democrazia e scrivo quello che voglio, nei limiti della decenza,se non ti va libero di non leggerlo!
Tutti possono scrivere la loro opinione quello ovviamente.
Ma se Sky e la sua politica clienti non ti sta bene, puoi toglierlo invece di scrivere sempre le stesse cose.
 
Anche perché pagare per ciò che non ti piace non è da persona troppo furba. E siccome non ho oltrepassato i limiti della decenza, non puoi manco lamentarti di cosa ho scritto :D
 
Tutti possono scrivere la loro opinione quello ovviamente.
Ma se Sky e la sua politica clienti non ti sta bene, puoi toglierlo invece di scrivere sempre le stesse cose.
ma sei l'avvocato difensore di Sky! quando finirà il mio vincolo di 18 mesi stai sicuro che lo toglierò! non voglio regalare soldi a Sky pagando penali assurde!
 
Da quando ci sarà questo nuovo canale, le prime visioni finalmente arriveranno fin da subito anche in 4K se previste in tal formato? Non vorrei che certe prime visioni le manderanno in 4K solo una settimana dopo come spesso succede adesso con l'on demand.
 
Sky Cinema 4K - dal 28 gennaio, canale 313

Da quando ci sarà questo nuovo canale, le prime visioni finalmente arriveranno fin da subito anche in 4K se previste in tal formato? Non vorrei che certe prime visioni le manderanno in 4K solo una settimana dopo come spesso succede adesso con l'on demand.

Registra il lineare e problema risolto. Sempre se non sei allergico ai loghi come lo sono io :D
 
Da quando ci sarà questo nuovo canale, le prime visioni finalmente arriveranno fin da subito anche in 4K se previste in tal formato? Non vorrei che certe prime visioni le manderanno in 4K solo una settimana dopo come spesso succede adesso con l'on demand.

ultimamente però il film nello stesso giorno della prima, il film è già disponibile in 4K. Questo l'ho notato con dune, fast e furiors, come un gatto in tangenziale e i delitti del barlume. Qualche settimana fa, invece in 4k il film spesso era disponibile dopo giorni.
 
ultimamente però il film nello stesso giorno della prima, il film è già disponibile in 4K. Questo l'ho notato con dune, fast e furiors, come un gatto in tangenziale e i delitti del barlume. Qualche settimana fa, invece in 4k il film spesso era disponibile dopo giorni.
Era così fino a qualche giorno fa. Oggi invece è arrivato in 4k Ariaferma dopo un po'di giorni...
 
Sarà interessante vedere se sul canale la qualità video sarà superiore rispetto ai rispettivi download, come succede con tutti gli altri contenuti del resto.
 
Indietro
Alto Basso