• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Ragazzi ho chiesto direttamente a Sky.
Mi han richiamato nel pomeriggio e mi han detto che il canale 4k sarà x tutti e si apriranno canali dal 330 nuovi da lunedi
 
per me non è vero nulla, canale 4k solo per chi col nuovo listino ha l’opzione 4k e non credo che ci saranno nuovi canali senza alcun annuncio
 
Segnalo una cosa curiosa. Nel primo pomeriggio era in onda su Sky Cinema Uno "A casa tutti bene" (il film, non la serie). Sullo schermo compariva il già noto pallino verde con l'invito a guardalo in 4k. Optando, non accadeva nulla. Fatto sta che in catalogo quel film non è in 4k. Mi viene sicuramente da pensare la cosa sia correlata all'arrivo imminente del nuovo canale.
 
Si con il cinema attivo.ma mi ha detto che non ci vuole il 4k basta l'opzione hd
 
Io ti dico che mi han richiamato loro dopo una mail.se vuoi crederci bene se non no problem
 
Anzi vi dico un 'altra cosa .su consiglio di mio fratello che lavora in un centro Sky ho chattato con un operatore e facendogli questa domanda mi ha detto che il cliente smart senza 4k attivo non avrebbe potuto vedere il canale nuovo.mi sono incaz e ho mandato la mail.mi han richiamato alle 17 dicendomi che bastava il pacco cinema e HD attivo per vederlo
 
Anzi vi dico un 'altra cosa .su consiglio di mio fratello che lavora in un centro Sky ho chattato con un operatore e facendogli questa domanda mi ha detto che il cliente smart senza 4k attivo non avrebbe potuto vedere il canale nuovo.mi sono incaz e ho mandato la mail.mi han richiamato alle 17 dicendomi che bastava il pacco cinema e HD attivo per vederlo
Resta comunque anomala l'informazione sulla apertura dei canali 330 e seguenti. O forse non abbiamo capito noi. Spiegati meglio, se possibile.
 
L'operatore mi ha detto che da lunedì ci saranno nuovi canali dal 330 in avanti (io ho pensato a qualcosa legato a peackok)
 
Nel tuo caso però lo vedevi il canale Sky Sport 4K e gli altri contenuti in 4K come film, serie e documentari sull'on demand?
Inoltre sei a nuovo listino Smart?
 
Son cliente full da quando esiste sky.ho tolto il 4k quando son passato a smart (mi sembra maggio 2021)
 
Comunque cerca di racchiudere i pensieri in un unico post, se possibile. Non siamo su wathsapp, è solo una esigenza di ordine. Grazie.
 
Son cliente full da quando esiste sky.ho tolto il 4k quando son passato a smart (mi sembra maggio 2021)

Quindi sei abbonato a Sky Q satellite, nuovo listino Smart, senza opzione 4K (precisamente la chiamano Ultra HD) attiva e ad oggi non vedi gli altri contenuti e canali in 4K. Se è vero cosa dicono quindi dal 28 inizierai a vedere il nuovo canale di Cinema in 4K al 313 e magari pure i film on demand, ma non gli altri contenuti in 4K.
Oppure sarebbe troppo bello che non facessero più pagare l'opzione Ultra HD a nessuno e quindi automaticamente tutti gli abbonati vedranno tutti i contenuti previsti in 4K in base ai pacchetti attivi (Sport/Calcio e Cinema).

Ricordo anche questo aspetto tecnico, che i canali e contenuti in 4K sono disponibili cioè visibili solo sullo Sky Q satellite principale (Black o Platinum) collegato per forza in hdmi a un tv 4K e settato a una delle due risoluzioni 2160p in fondo (meglio 2160p HDR).
 
Io ti dico che mi han richiamato loro dopo una mail.se vuoi crederci bene se non no problem

non metto in dubbio la tua buona fede, ma metto in dubbio quello che dicono gli operatori call center, se ha detto che ci vuole hd e non 4k vuol dire che parla del vecchio listino e quindi ha ragione
 
L'operatore mi ha detto che da lunedì ci saranno nuovi canali dal 330 in avanti (io ho pensato a qualcosa legato a peackok)

può darsi che apriranno canali vetrina per peacock per sopperire alla riduzione di canali dovuta alla chiusura di premium
 
Sì. La programmazione inizia alle 6:00 del 28.01 con The Amazing Spiderman.

Se scarichi l’app My Sky puoi consultare comodamente la guida tv :)

8759c0801ff9c29c193d6e09ea8a903b.jpg
 
Indietro
Alto Basso