• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

etarallo

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
46
in arrivo sul canale 313 dal 28/1


Update del 30/06/2023 by Ercolino

Dal 1 Luglio 2023 il canale lineare Sky Cinema 4K chiude
 
Bene, almeno siamo sicuri che i film in 4K arrivano in contemporanea alla prima visione. E poi non si dipende per forza dalla velocità della propria connessione (i download dall'on demand in 4K potevano essere lunghi per i film da tanti GB) o a me capitava che avendo già il film arrivato via sat di "scelti per te", non lo scaricavo più in 4K e lo guardavo in HD. Ovviamente si può anche registrare dal canale sat 4K per vederlo e rivederlo successivamente.

Se avessero della banda disponibile (magari la trovano) secondo voi il prossimo canale in 4K sarà un nuovo canale di documentari in area 400 o il secondo Sky Sport 4K?
 
con tutti i soldi che ci prendono, dover pagare l'opzione 4k mi sembra proprio esagerato!
 
Se ho capito bene e gratis per chi ha cinema senza il pack 4k?
Basta solo l'hd attivo e il q?
 
Si dovrebbe essere cosi, solo per quelli che avevano l'opzione HD prima di Febbraio 2021
 
ottimo, sinceramente non li darei mai 5 euro in piu solo per il 4k.
Sono sicuro che prima o poi il 4k sarai disponibile gratis per tutti i pack.
 
cioè per vedere questo cinema 4k bisogna avere opzione attiva oppure te li danno gratis?

non vorrei sbagliarmi ma devi avere o hd o ultrahd attivo. quello che non capisco e' perche' per vedere il canale sport4k devi avere ultrahd mentre per il canale cinema e' sufficiente l'opzione hd.
 
Ottimo, ora manca solo il canale 4K per l’area intrattenimento per trasmettere i documentari di Sky Arte/Nature e le serie TV di Sky Atlantic/Serie/Investigation.
 
Però mi sembra strano che basta avere solo l'HD attivo per vedere i film in 4k HDR e bisogna attivare il servizio 4k per vedere gli eventi dello sport e/o calcio.
Possibili novità dal 28 gennaio?
4k gratis per tutti?

Magariiii

Poi non ho capito bene per gli abbonati ai nuovi listini.
 
Mi unisco alle perplessità circa la necessità di avere l'opzione Ultra HD attiva o meno.

Io ho listino smart, vedo in HD ed ho Cinema… vedrò il canale o no?
 
Indietro
Alto Basso