• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

io mi stupisco che nel 2022 ti facciano pagare l'hd e che ci siano ancora i canali in sd !

Io mi stupisco che nel 2022 ci sia ancora la fame nel mondo,ma non vedo cosa c'entri con l'argomento del topic...va beh

Col listino Smart comunque l'HD è incluso.
 
Io mi stupisco che nel 2022 ci sia ancora la fame nel mondo,ma non vedo cosa c'entri con l'argomento del topic...va beh

Col listino Smart comunque l'HD è incluso.
giochetti di Sky con il listino smart ti danno HD ma ti devi pagare il 4k, con il vecchio listino rifanno pagare la HD ma ti danno il 4k ! un groviglio di opzioni incomprensibile, senza poi mettere tutta quella gente a cui lo regalano solo perché hanno minacciato disdetta!
 
Perdendo premium x me lo lasciano libero per un pochino a tutti
 
È comunque già un buon segno che invece di abbandonare una frequenza ed i suoi costi, abbiano deciso di creare un canale 4K. Se poi lo hanno fatto perché tanto hanno un contratto blindato non lo so. Comunque direi bene così. Ed è sicuramente un bene un canale 4K invece che 2-3-4 canali lineari tematici in HD
 
Sarebbe anche una notizia molto bella se non fosse che il 4K di Sky è privo di illuminazione… tutto “smorto”… almeno lo è col mio tv Samsung…
Però lo fa solo col 4K di Sky e non con Netflix, ecc…
Quindi è proprio un problema loro e più in generale dello Sky Q
 
Lo fa anche con i contenuti 4K on demand o solo sul canale Sky Sport 4K sul 213?
 
stasera guardavo Last duel sull‘app Disney+ di skyQ e la qualità era decisamente superiore ai film 4K di sky, speriamo che il canale lineare abbia qualità superiore all’ondemand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È comunque già un buon segno che invece di abbandonare una frequenza ed i suoi costi, abbiano deciso di creare un canale 4K. Se poi lo hanno fatto perché tanto hanno un contratto blindato non lo so. Comunque direi bene così. Ed è sicuramente un bene un canale 4K invece che 2-3-4 canali lineari tematici in HD
cioè tolgono 7 canali e c'è ne mettono 1 a pagamento! e dovremo essere pure contenti?
 
Io mi chiedo sempre chi ve lo faccia fare ad avere Sky (o un servizio qualsiasi a pagamento) se poi siete sempre perennemente insoddisfatti.
 
Io mi chiedo sempre chi ve lo faccia fare ad avere Sky (o un servizio qualsiasi a pagamento) se poi siete sempre perennemente insoddisfatti.
beh siamo in democrazia, quindi si discute pacificamente, poi non sono perennemente insoddisfatto, solo a volte e se ne discute !
 
I canali Premium Cinema però da un anno non davano più prime visioni, passavano quasi sempre dei film stravisti o sui loro canali o sulle tv in chiaro.
 
cioè tolgono 7 canali e c'è ne mettono 1 a pagamento! e dovremo essere pure contenti?

Un editore esterno (Mediaset) ha deciso di terminare la programmazione dei suoi canali Premium su tutte le piattaforme, un editore interno (Sky Cinema) ha deciso di incrementare la sua offerta con un nuovo canale.

Non mischiate le due questioni :)
 
Inoltre su Sky Cinema ci sono i film Universal e Warner che in passato erano sui Premium Cinema, allora si che i canali avevano un senso perché offrivano delle cose in esclusiva o quasi, che Sky comunque non aveva.
 
Un editore esterno (Mediaset) ha deciso di terminare la programmazione dei suoi canali Premium su tutte le piattaforme, un editore interno (Sky Cinema) ha deciso di incrementare la sua offerta con un nuovo canale.

Non mischiate le due questioni :)
scusami non è la prima volta che editori esterni terminano la programmazione oppure che non rinnovano i contratti con Sky, ma non è che li rimpiazzano però! l'unica cosa che resta immutata sono i prezzi o peggio aumentano!
 
Ed in quei 7 canali cosa ci hai guardato nell’ultimo anno che c’era il vuoto?
che discorsi! ah invece in quelli di Sky c'è il pieno vero? ci sono delle sere che per trovare un film decente lo devi trovare su Amazon prime che però costa solo 36 euro all'anno!
 
qui si sta dicendo che a parita' di prezzo sono spariti 4 canali cinema e ne aggiungono uno a pagamento.
Forse qualcuno non lo capisce, certo sky non lo prescrive il dottore.
 
Indietro
Alto Basso