• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 4K - [canale 313] [Chiuso il 01/07/2023]

Il canale si chiama (nella lista dello SkyQ) Sky Cinema 4K o Sky Cinema 4k in minuscolo come il canale sportivo? E dopo il 330 ci sono stati dei cambiamenti in lista?

Ovviamente resta il baco dello zapping sui Mini quando si passa sui canali 4K.
 
Il canale si chiama (nella lista dello SkyQ) Sky Cinema 4K o Sky Cinema 4k in minuscolo come il canale sportivo? E dopo il 330 ci sono stati dei cambiamenti in lista?

Ovviamente resta il baco dello zapping sui Mini quando si passa sui canali 4K.
Il canale si chiama sky cinema 4K tutto attaccato e minuscolo , nello sport la scritta 4k è sotto il logo sport, dopo il 330 ci sono i doppioni Sky cinema sd a partire dal 331.

Per la qualità mi sembra molto buona sul mio LG oled55c15la , tutto ok con HDR, appena si accede al canale, come per lo sport in alto compare per qualche secondo HLG HDR
Foto fatta alla veloce, non è molto nitida sorry

Ps:ho l'opzione 4k attiva a 5€

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220128/7f8ae22907740e39214dfc1046d4338d.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
io per sicurezza provo a chiamare come ha fatto l’utente sopra, non costa nulla…
 
io per sicurezza provo a chiamare come ha fatto l’utente sopra, non costa nulla…
Però bisogna anche ricordare che l'utente sopra di fatto aspetta ancora che gli venga aperto il canale 313 senza avere il 4k attivo.
Quindi attualmente il canale non lo vede.
Se gli viene aperta la visione il discorso cambia
 
Il canale si chiama (nella lista dello SkyQ) Sky Cinema 4K o Sky Cinema 4k in minuscolo come il canale sportivo? E dopo il 330 ci sono stati dei cambiamenti in lista?

Ovviamente resta il baco dello zapping sui Mini quando si passa sui canali 4K.
Questa volta l’hanno scritto giusto con la K maiuscola nella guida TV. Nessun cambiamento dopo il 330. Peccato per il logo bianco in alto a destra che con i film in 2,39:1 si nota subito e rovina lo schermo dei TV OLED. Quindi continuerò a scaricarli on demand.
 
Comunque molto più “bello” il logo Sky Cinema 4K tutto su una riga (che poi se non sbaglio era così anche su Sky Sport 4K fino a quando non era ancora un canale lineare standard).

Comunque, per quel poco tempo che avrò ancora il pacchetto Cinema (è in disattivazione ma sono indeciso se annullare la richiesta), continuerò anche io con l’on demand. Non avrei nessun pro nel vederlo sul canale lineare.
 
Dalla sezione help del mio Sky Q:

Il canale e incluso nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi

Per vedere il canale:

Sky cinema
Sky HD attivo entro il 3 febbraio 2021 o Sky ultra HD entro il 3 febbraio 2021
Sky q via satellite.

Non si fa cenno di smart e open.

Io nn ho 4k e sono smart.
 
Ma quel logo bianco fosforescente che senso ha? Ma come è possibile non si rendano conto che da fastidio e può essere un problema con gli oled.
 
Dalla sezione help del mio Sky Q:

Il canale e incluso nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi

Per vedere il canale:

Sky cinema
Sky HD attivo entro il 3 febbraio 2021 o Sky ultra HD entro il 3 febbraio 2021
Sky q via satellite.

Non si fa cenno di smart e open.

Io nn ho 4k e sono smart.
ma lo vedi o no?
 
A me cosa fregherebbe di scrivere cose non vere!semplicemente ho telefonato e mi sono sbattuto e volevo condividere x aiutare (per l'ultima volta)
Attendiamo sempre tue notizie per sapere se col nuovo listino smart,col cinema attivo e senza 4k ti hanno aperto il canale 313.
 
No.
Da come e scritto sembra che la visione si apra gratis , non menziona nessun tipo di attivazione.
l'importante e avere quei requisiti.
Sbaglio?
no! ma c'è la data di febbraio 2021, io sono cliente da più di 10 anni a luglio sono passato a smart quindi avrei opzione HD da luglio! sarebbe interessante sapere chi è passato a smart a febbraio 21 senza 4k se vede il canale!
 
Ragazzi è così chiara la situazione,fino al 3 febbraio 2021 si potevano ancora sottoscrivere nuovi abbonamenti col vecchio listino e quindi basta avere il servizio HD attivo(con 4k compreso),dal 4 febbraio solo nuovi abbonamenti col nuovo listino dove il servizio HD è compreso nel pack Sky TV e il 4k ha un ulteriore costo di 5 euro(solo col listino smart) e quest'ultimo è il requisito necessario per poter vedere il nuovo canale 313 in 4k.
Quindi servono il cinema attivo,HD attivo(che comprende pure il 4k) per chi ha ancora il vecchio listino e 4k attivo col nuovo listino.
Più chiaro di così.
Io son passato al nuovo listino smart il 16/6/2021 e ho il 4k attivo da settembre 2021 ma non ho il cinema e sul 313 vedo questa schermata.

https://postimg.cc/tsZLxFm2

Mi dice canale non incluso nel tuo abbonamento perché appunto non ho il cinema attivo , sicuramente chi ha il cinema e non ha il 4k attivo vedrà un'altra dicitura come quella che esce a me sul canale 212( avendo solo il calcio con 4k attivo)quando ci sono eventi live in 4k del pack sport che io non ho attivo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso