• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali digitale terrestre

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
810
Buonasera esiste qualche programma per pc dove è possibile creare una lista canali lcn dtt ?
Mi piacerebbe avere la numerazione come la tv
Grazie
 
Quindi importando una lista canali e ordinandola manualmente ?
Qualche programma che permette di ordinarla automaticamente non esiste ?
 
Io mi sono trovato molto bene con dreamboxedit, ti apri questa lista gentilmente fornita e aggiornata da @Ercolino da un lato dello schermo, dall'altra l'editor dove hai scaricato dal decoder l'enenco dei canali che hai scansionato e in breve tempo te la sistemi come vuoi col drag&drop.
 
Io mi sono fatto alcune liste ( lcn solo dtt, dtt+tivusat, etc.) sono abbastanza recenti ( tivusat è aggiornato, sul dtt i principali nazionali sono aggiornati ) ma chiaramenta ho i canali e le frequenze della mia regione, se ti possono servire come base te li faccio avere.
Ciao.
 
Grazie per la disponibilita', pensavo che esisteva qualche programma che riusciva ad ordinarli automaticamente secondo LCN delle tv, allora procedo manualmente.
 
Questa è solo per il digitale terrestre, per i canali che sono sia in sd che hd ho messo solo la versione hd, per modificare le liste io uso enigmedit perchè se uso dreamboxedit mi sballa la numerazione dei canali.
Ciao.

ht*ps://ufile.io/0hfk2l8q
 
Indietro
Alto Basso