• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni MySky

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.491
Località
Oulx
Due informazioni.
E' vero che il MySky cancella il materiale registrato dall'hd dopo che questo ha superato i 30 giorni di registrazione?
Puoi registrare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i programmi
di Sky, e nessun altro canale (tipo Rai - Mediaset)?

Grazie per le risposte (che non ho trovato spulciando il forum, evidentemente ho cercato male).
 
Ok, c'erano le FAQ :evil5: e non le ho viste prima. La prima domanda ha avuto risposta, ma la seconda ancora no (quella sui canali in cui si può registrare).
 
GENS ha scritto:
Ok, c'erano le FAQ :evil5: e non le ho viste prima. La prima domanda ha avuto risposta, ma la seconda ancora no (quella sui canali in cui si può registrare).

Si può registrare anche Rai o Mediaset (o qualsiasi altro canale in elenco...), che hanno qualità video migliore e quindi andranno ad occupare più memoria.
La differenza è che i canali che non fanno parte del bouquet Sky possono solo essere registrati con impostazione manuale: quando premi R non avrai già in MyChannel l'indicazione della registrazione del programma prescelto come per i canali Sky, ma ti si aprirà una videata nella quale andrai ad inserire ora di inizio e fine della registrazione.
Esempio banale il TG1 delle 20: in guida tv lo selezioni, poi clicchi R, ti compariranno già RAIUNO, TG1 E OGGI, e tu dovrai solo andare ad aggiungere ora d'inizio (20.00) e fine (20.35), poi avrai ancora in automatico UNA (che sta ad indicare una sola registrazione) e scendendo alla fine avrai la casella SALVA sulla quale dovrai premere OK. A quel punto ti si aprirà la videata del MyChannel con l'indicazione di quello che hai programmato.
Con le frecce laterali puoi anche modificare il giorno (anzichè l'OGGI standard puoi mettere il giorno dopo...) e la quantità di registrazioni (anzichè UNA puoi mettere tutti i giorni o una volta a settimana...).

Sono stato sufficientemente chiaro? :eusa_think:
Buona visione!:icon_wink:
 
Il problema è che tale cosa, invece, la fa anche con alcuni canali del bouquet SKY (Skytg24, Bloomberg, Cnbc, tutti i 500 in generale, mtv hits di notte)...Un tantino scomodo. Spero rimedino.
 
alex86 ha scritto:
Il problema è che tale cosa, invece, la fa anche con alcuni canali del bouquet SKY (Skytg24, Bloomberg, Cnbc, tutti i 500 in generale, mtv hits di notte)...Un tantino scomodo. Spero rimedino.

Già, hai ragione..mi viene in mente infatti che devo ricorrere a questo fastidioso procedimento quando registro da BBC Prime! :crybaby2:
 
si su qualche canale (cmq minore...o meglio meno visto dai +) la reg da epg manca...vorrei sapere dove sta il problema...boh
 
Indietro
Alto Basso