• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiamata da Sky per evitare penale mancata consegna materiali

Superdp

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
34
Buongiorno a tutti,
non ho riconsegnato il decoder di Sky entro 60 giorni dalla cessazione del contratto (in realtà mi avevano detto che avrei ricevuto una comunicazione in merito alla restituzione ma non ho mai ricevuto nulla...) e quindi ho una penale di 95 euro da pagare (anche qui nessuna comunicazione scritta ricevuta). Gli operatori mi dicono che possono offrirmi la possibilità di non pagarla, riattivandomi Sky TV e mandare la disdetta anche 2 giorni dopo facendo riferimento all'articolo 52 del codice dei consumatori. Cosi non pagherei nè i 21 Euro del pacchetto che mi offrono, nè la penale che mi stornerebbero dal momento dell'attivazione.
Visto che sono moooolto diffidente ad attivare queste promo al telefono, voi avete mai sentito una promo simile?
P.s. Domani mi richiamano e devo decidere cosa fare... a me non interessa attivare nulla perchè ho già il contratto attivo con l'account di mia moglie
Vorrei evitare di regalare ulteriori soldi a Sky
 
Lo fanno per vendere abbonamenti. Se non hai ancora ricevuto la fattura per il pagamento degli apparati vai pure allo Sky service e restituisci tutto. Quando avrai la ricevuta non potranno più chiedere nulla
 
Lo fanno per vendere abbonamenti. Se non hai ancora ricevuto la fattura per il pagamento degli apparati vai pure allo Sky service e restituisci tutto. Quando avrai la ricevuta non potranno più chiedere nulla

Però avrà la data di consegna che comunque è oltre 60 gg.
 
Però avrà la data di consegna che comunque è oltre 60 gg.
Ricordo che in uno Sky service mi dissero che se ritirano il materiale, anche in ritardo, viene bloccata qualsiasi richiesta da parte di Sky. Successe perché persi una chiavetta qualche anno fa'. Non riuscii a trovarla e me la fatturarono qualche mese dopo.
 
Indietro
Alto Basso