• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quad 9+13+16+19.2 con parabola 85

Ricapitolando, su una 80 con lnb triplofeed (che qualità?)

in che senso?


e lnb sfalsato ti arriva veramente poco segnale

attualmente con il monoblocco 13/19 entrambi i segnali sono molto ma molto buoni[/QUOTE]

Nel senso che non saranno lnb di alta qualità, non credo, ma potrei sbagliarmi, che rendano gli stessi db di un lnb singolo.
Se non è centrato non si perde molto ma qualcosa si perde, quello è un satellite che ha molti transponder deboli, proprio al limite e quei pochi decimi di db possono fare la differenza.
Il 13 e il 19.2 non fanno testo, sono potentissimi, si ricevono bene anche con parabole da 40 cm e anche meno, se non piove
 
attualmente con il monoblocco 13/19 entrambi i segnali sono molto ma molto buoni

Nel senso che non saranno lnb di alta qualità, non credo, ma potrei sbagliarmi, che rendano gli stessi db di un lnb singolo.
Se non è centrato non si perde molto ma qualcosa si perde, quello è un satellite che ha molti transponder deboli, proprio al limite e quei pochi decimi di db possono fare la differenza.
Il 13 e il 19.2 non fanno testo, sono potentissimi, si ricevono bene anche con parabole da 40 cm e anche meno, se non piove[/QUOTE]

Quindi cosa mi consigli di fare ?
 
Al netto di tutti gli aspetti tecnici, cosa ti aspetti di trovare su questi tre satelliti?
A parte il nutrito pacchetto FTA in tedesco a 19,2E non c'è praticamente nulla in chiaro.
 
Nel senso che non saranno lnb di alta qualità, non credo, ma potrei sbagliarmi, che rendano gli stessi db di un lnb singolo.
Se non è centrato non si perde molto ma qualcosa si perde, quello è un satellite che ha molti transponder deboli, proprio al limite e quei pochi decimi di db possono fare la differenza.
Il 13 e il 19.2 non fanno testo, sono potentissimi, si ricevono bene anche con parabole da 40 cm e anche meno, se non piove

Quindi cosa mi consigli di fare ?[/QUOTE]
senz'altro mettere il 16 come centrale, poi dipende cosa si vuole ricevere
 
parabola da 80 con monoblocco 13-16-19.2,
punto sui 16 al centro, la qualità dei 13 e 19 scende???
che monoblocco consigliate?
grazie
 
Non hai molta scelta se cerchi un monoblocco triplefeed...
Inverto triplefeed IDML-SINM20-TRPMN-8PP
_https://www.inverto.tv/lnb/143/single-triplefeed-23mm-lnb-130e-160e-1920e-for-85cm-dish

13 e 19 qualcosa scendono essendo fuori fuoco... ma il segnale e' comunque forte

edit: satlinea e' stato piu' veloce nel risponderti...
 
Consiglio di acquistarlo dal secondo store!
Il primo HM è diventato un Ladrus :badgrin: vuole 19€ solo di spedizione
 
Quel motore non te lo consiglio.
Ne ho avuto 1 ed è rumoroso e poco affidabile.

Io se dovessi acquistarne uno nuovo prenderei questo: digipower-moteck-sg-2100a
è il meno peggio, ma ormai il mercato offre solo queste alternative.

ok grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso