Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: dm900 e cam 4k

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito dm900 e cam 4k

ciao a tutti non e' mia intenzione fare polemiche pero' secondo me questa volta la dream si dovrebbe aggiornare: mi da veramente noia avere una cam e card tivusat 4k e constatare che su uno smart tv samsung funziona perfettamente sul dm900 non la riconosce. con la cifra richiesta per codesto decoder questo mi pare inconcepibile dopo che codesto decoder viene pubblicizatto come 4k secondo voi cosa ne pensate?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antennista61 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti non e' mia intenzione fare polemiche pero' secondo me questa volta la dream si dovrebbe aggiornare: mi da veramente noia avere una cam e card tivusat 4k e constatare che su uno smart tv samsung funziona perfettamente sul dm900 non la riconosce. con la cifra richiesta per codesto decoder questo mi pare inconcepibile dopo che codesto decoder viene pubblicizatto come 4k secondo voi cosa ne pensate?
    Devi smanettare !! chiedi a zio google
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Dovresti sapere che la CI+ nasce per non far fare cose che il 920 invece permette. Io il 4K RAI lo vedo senza cam, peccato che trasmetta un audio errato.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor+invacom quad . televes dat 790 mix no amp > mux ricevuti > VLC: *pnaf
    .9.23*.25*.26*.27.31*.34*.35.36*.37.38*.39.40*.41.42.44*.45*.46*.47.48*.49.52. 55.56.57.59.60

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

caro spinner io rispetto tutte le opinioni pero poi traggo le mie conclusioni e ti devo dire che tra il 900 e il 920 la differenza e' minima poi tieni presente che l tunner che ho installato e' il solito del 920 cioe 2sat + 1 terrestre poi se il tuo senza cam e card riesci ad aprire i canali 4k sara stato benedetto ti faccio i mie complimenti

Predefinito

caro spinner io rispetto tutte le opinioni pero poi traggo le mie conclusioni e ti devo dire che tra il 900 e il 920 la differenza e' minima poi tieni presente che l tunner che ho installato e' il solito del 920 cioe 2sat + 1 terrestre poi se il tuo senza cam e card riesci ad aprire i canali 4k sara stato benedetto ti faccio i mie complimenti
    Uso la tessera gold però. Non la black che è da evitare come la peste.

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor+invacom quad . televes dat 790 mix no amp > mux ricevuti > VLC: *pnaf
    .9.23*.25*.26*.27.31*.34*.35.36*.37.38*.39.40*.41.42.44*.45*.46*.47.48*.49.52. 55.56.57.59.60

Digital-Forum Senior L'avatar di ghostseven

Predefinito

Non è minima la differenza è proprio inesistente per l'uso che se ne fa. Li ho entrambi quindi ne ho esperienza diretta.
    In ogni caso i canali 4K li vedi anche senza cam e card se sono liberi, vedi 4K1 e NASA.

Per quanto riguarda l'uso di questa o di quella card la scelta è personalissima in rapporto a ciò che si vuole ottenere.
    Ultima modifica di ghostseven; 13-01-22 alle 09:43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghostseven Visualizza Messaggio
    Non è minima la differenza è proprio inesistente per l'uso che se ne fa. Li ho entrambi quindi ne ho esperienza diretta.
    In ogni caso i canali 4K li vedi anche senza cam e card se sono liberi vedi 4K1 e NASA.

Per quanto riguarda l'uso di questa o di quella card la scelta è personalissima in rapporto a ciò che si vuole ottenere.
    Su HB ora ne è in chiaro anche un altro. Ad oggi non si vede un gran futuro e sviluppo per i 4K da satellite. Tutto il settore è ingessato e panorama sviluppi paralizzato. Non fosse per tivusat ed i link terrestri oltre che sporadici canali o la BBC ci sarebbe da smontare tutto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghostseven Visualizza Messaggio
    In ogni caso i canali 4K li vedi anche senza cam e card se sono liberi, vedi 4K1 e NASA...
    Quoto, la differenza la fa se uno appartiene alla categoria schiaccia bottoni oppure alla categoria evoluzione. Uno schiaccia bottoni se si ritrova fra le mani un ricevitore E2 chiaro che non riesce nemmeno a trovare canali free esempio quelli che hai citato, probabilmente non riesce neppure a caricargli dei Setting di un satellite e se riesce a caricarli, magari non trova quelli free. Beh... a questo punto meglio spendere i soldi in Box Certificato.
    L'utente Evoluto con un E2 si diverte, anche se puo' capitare di trovarsi qualche volta in difficoltà, ma leggendo in giro prima o poi ne viene fuori. Il Web è pieno di Tutorial, anche questo Forum ne ha uno di come far funzionare la CAM 4K di TivuSat su un DM920 o 900.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Su HB ora ne è in chiaro anche un altro. Ad oggi non si vede un gran futuro e sviluppo per i 4K da satellite. Tutto il settore è ingessato e panorama sviluppi paralizzato. Non fosse per tivusat ed i link terrestri oltre che sporadici canali o la BBC ci sarebbe da smontare tutto.
    Questo è da vedere, muovi il disco sulla fascia di Clarke di cose interessanti ne trovi, per lo sviluppo in 4K non credo che la via sara' il Terrestre, la Fibra di sicuro... ma fra quanti anni? In Italia le infrastrutture fanno pena, quindi se il 4K si muovera' come spero, la via per adesso è il Satellite.
    Probabile anche che tu abbia ragione, con il 3D e' stato così. Ho anche un TV 3D e per fortuna avevo un DM920 che mi ha permesso di registrare qualcosa che ogni tanto rivedo, un modo per dare un senso ad una Tecnologia scellerata nata e affondata in pochi anni, in cui 10 anni fa credevo.
    Per quanto riguarda i link terrestri, non credo dureranno ancora tanto, quando partira' il T2 ---> Stop

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Ufo Robot

Predefinito

il dm 900 o il dm 920 hanno la slot per la cam CI, mentre la cam tivusat funziona con il CI+
    per questo il dm 900 non ti riconosce la cam
    Se cerchi su google troverai la soluzione
    TV SONY 4k VU+ 4K TIVÙ SAT ​FRANSAT
    I PHONE SE I PAD AIR 3 MAC MINI RADIO CUBO BRIONVEGA
    FTTH TISCALI OPEN FIBER FRIZ BOX 7530

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •