• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dm900 e cam 4k

Risolto!

L'ho scaricato e installato tramite riga di comando.

Tutto ok

Grazie ancora
 
Ragazzi suggeritemi una bella skin completa?
Sto reinstallando tutto da capo evitando il plugin di gutemine

Prima usavo la metrix, ma vorrei provarne qualcuna nuova, ma ce ne sono una marea, e molte non è che siano il massimo
 
Con Barry Allen i problemi di backup non ce li ho ma a ZioKit non piace

Non me ne volere ma il multiboot lo evito preferisco il DBackup rischi quasi zero. Il 920 è un ricevitore che avevo pagato quasi 400€ e se mi si brikka in fase di riscrittura del kernel insomma... Al limite è diverso il discorso se mi capitasse su SF8008 che ne costa poco piu' di 100€ ed ha un Multiboot furbo in Flash che fra l'altro utilizzo anche spesso, ma non ho immagini sulla SD per lo stesso motivo se utilizzassi il BA sul 920. Quelli della Octagon sono stati bravi con quella soluzione. Allora ora il DM920 è di nuovo in piedi con la DE7.1 devo risolvere un ultimo problema, che con SF8008 ho risolto a fine ottobre. :icon_bounce:

Z.K.;)
 
Ragazzi suggeritemi una bella skin completa?
Sto reinstallando tutto da capo evitando il plugin di gutemine

Prima usavo la metrix, ma vorrei provarne qualcuna nuova, ma ce ne sono una marea, e molte non è che siano il massimo

Glass 17 HD ,forse meglio della 16 impostata dal ....M , mai provata :icon_rolleyes:
 
Perfetto finito di sistemare tutto

Compreso Dbackup



E funziona tutto a meraviglia.

C'è solo un problema? Ho provato la skin suggerita da Egis, ma ora al posto degli ingranaggi che girano in alto a sinistra mentre carica l'immagine, è apparso un piccione bianco che vola.
Ho cambiato la skin da Glass 17 Hd con piccione, alla vecchia e cara metrix, ma il piccione bianco è rimasto!
Come faccio a far tornare gli ingranaggi?
 
Perfetto finito di sistemare tutto

Compreso Dbackup



E funziona tutto a meraviglia.

C'è solo un problema? Ho provato la skin suggerita da Egis, ma ora al posto degli ingranaggi che girano in alto a sinistra mentre carica l'immagine, è apparso un piccione bianco che vola.
Ho cambiato la skin da Glass 17 Hd con piccione, alla vecchia e cara metrix, ma il piccione bianco è rimasto!
Come faccio a far tornare gli ingranaggi?
tieni la glass è altro pianeta di funzionalità fai pace con la colomba
 
Provato, ottimo, scarno ma funzionale

L'ho appena provato
Mi crea un file di oltre 500mega, sono andato a vedere poco dopo nel HDD, e il file è sparito! Che fine ha fatto?
mentre Dbackup me ne crea uno di 230mega.

Io continuo a preferire Dbackup, forse perchè ormai è parecchio tempo che lo uso.
 
L'ho appena provato
Mi crea un file di oltre 500mega, sono andato a vedere poco dopo nel HDD, e il file è sparito! Che fine ha fatto?
mentre Dbackup me ne crea uno di 230mega.

Io continuo a preferire Dbackup, forse perchè ormai è parecchio tempo che lo uso.
Devi attendere dai tre ai cinque minuti, in base alla grandezza della immagine, alla fine esce un messaggio backup completato. Come dicevo è un po scarno.


 
Mi piace di aver ravvivato il 3D con l'istallazione della GP4. Questa mattina riparto, perche' ieri sera aggiornando la DE7.1 mi ha spuxxanato due file, vabbe' ne faro' a meno, tanto vale a questo punto mettere la GP4.
 
potremmo lasciare questa discussione ed aprirne una per la GP4 su DM9x0 che ne dite?
 
Ho fatto un backup da menu principale dBackup vedi schermata, lento ma inesorabile



 
Indietro
Alto Basso