Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuovi setting Bware RX540EV gennaio 2022

L'avatar di FABISAT
    Localitą
    mantova

Predefinito Nuovi setting Bware RX540EV gennaio 2022

update del 07/01/2022
    File Allegati File Allegati

Digital-Forum New User

Predefinito

che differenza c'e' tra mono e dual?

L'avatar di ERCOLINO
    Localitą
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Dual č per impianti dual feed che ricevono due satelliti

Hod Bird + Astra

Digital-Forum New User

Predefinito

scaricato l'ho istallato e avevo problemi a vedere la scheda tvsat poi spento riavviato funziona ma ho problemi con la fininvest l'audio non e' sub e si sente male metallico e in ritardo ma solo l'italiano

Digital-Forum New User

Predefinito

Chiedo suggerimenti per aggiornare questo decoder. uso chiavetta formattata FAT32, che viene vista correttamente. nel menu usb vedo altri files presenti sulla chiavetta ma non il file .sdx. cosa posso fare?. Aggiungo che ho un altro decoder bware, il 490, che si aggiorna senza problemi con il suo file dedicato. grazie!

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Questi settings sono per Bware RX540EV forse hai il Bware HK540 e per questo hai bisogno di settings editati per il Digiquest 8100. Puoi facilmente redigerli da solo usando il tool di Cecelife CTEditor, caricando il tipo di lista di tuo gradimento (hotbird, dual, motor) ed esportando per il Digiquest 8100.
    Ti raccomando di non superare 8 preferiti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAMSETE4 Visualizza Messaggio
    Questi settings sono per Bware RX540EV forse hai il Bware HK540 e per questo hai bisogno di settings editati per il Digiquest 8100. Puoi facilmente redigerli da solo usando il tool di Cecelife CTEditor, caricando il tipo di lista di tuo gradimento (hotbird, dual, motor) ed esportando per il Digiquest 8100.
    Ti raccomando di non superare 8 preferiti.
    Gentilissimo. ho risolto. il decoder in effetti č l RX540EV, cercavo di lanciare il file dal menu usb anzichč dal menu setting-aggiornamento. č andato. grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

buonasera, sono nuovo del forum..
    possiedo il BWARE RX540EV, e chiedo se l'aggiornamento del firmware proposto risolve il problema di "canale codificato" nonostante scheda TIVUSAT inserita nel decoder (prima funzionava tutto, ma successivamente mi č uscito questo messaggio e non mi permette di vedere i canali sulla piattaforma Tivusat)
    ..grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Giorgio, ho scaricato i nuovi setting Bware RX540EV di gennaio 2022, quando faccio l'estrazione dei file zippati me li trovo come VLC, poi metto la chiavetta al decoder avvio il setting tv trova la pennetta ma non mi scarica file aggiornamento. Che devo fare? Grazie Fausto

Digital-Forum New User

Predefinito

salve, ho scaricato i nuovi setting Bware RX540EV di gennaio 2022, quando faccio l'estrazione dei file zippati me li trovo come VLC, poi metto la chiavetta al decoder avvio il setting tv trova la pennetta ma non mi scarica file aggiornamento. Qualcuno sa dirmi cosa e come fare? Grazie Fausto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato