• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting Bware RX540EV gennaio 2022

Benvenuto

Dual è per impianti dual feed che ricevono due satelliti

Hod Bird + Astra
 
scaricato l'ho istallato e avevo problemi a vedere la scheda tvsat poi spento riavviato funziona ma ho problemi con la fininvest l'audio non e' sub e si sente male metallico e in ritardo ma solo l'italiano
 
Chiedo suggerimenti per aggiornare questo decoder. uso chiavetta formattata FAT32, che viene vista correttamente. nel menu usb vedo altri files presenti sulla chiavetta ma non il file .sdx. cosa posso fare?. Aggiungo che ho un altro decoder bware, il 490, che si aggiorna senza problemi con il suo file dedicato. grazie!
 
Questi settings sono per Bware RX540EV forse hai il Bware HK540 e per questo hai bisogno di settings editati per il Digiquest 8100. Puoi facilmente redigerli da solo usando il tool di Cecelife CTEditor, caricando il tipo di lista di tuo gradimento (hotbird, dual, motor) ed esportando per il Digiquest 8100.
Ti raccomando di non superare 8 preferiti.
 
Questi settings sono per Bware RX540EV forse hai il Bware HK540 e per questo hai bisogno di settings editati per il Digiquest 8100. Puoi facilmente redigerli da solo usando il tool di Cecelife CTEditor, caricando il tipo di lista di tuo gradimento (hotbird, dual, motor) ed esportando per il Digiquest 8100.
Ti raccomando di non superare 8 preferiti.

Gentilissimo. ho risolto. il decoder in effetti è l RX540EV, cercavo di lanciare il file dal menu usb anzichè dal menu setting-aggiornamento. è andato. grazie
 
buonasera, sono nuovo del forum..
possiedo il BWARE RX540EV, e chiedo se l'aggiornamento del firmware proposto risolve il problema di "canale codificato" nonostante scheda TIVUSAT inserita nel decoder (prima funzionava tutto, ma successivamente mi è uscito questo messaggio e non mi permette di vedere i canali sulla piattaforma Tivusat)
..grazie
 
Ciao Giorgio, ho scaricato i nuovi setting Bware RX540EV di gennaio 2022, quando faccio l'estrazione dei file zippati me li trovo come VLC, poi metto la chiavetta al decoder avvio il setting tv trova la pennetta ma non mi scarica file aggiornamento. Che devo fare? Grazie Fausto
 
salve, ho scaricato i nuovi setting Bware RX540EV di gennaio 2022, quando faccio l'estrazione dei file zippati me li trovo come VLC, poi metto la chiavetta al decoder avvio il setting tv trova la pennetta ma non mi scarica file aggiornamento. Qualcuno sa dirmi cosa e come fare? Grazie Fausto
 
scaricato l'ho istallato e avevo problemi a vedere la scheda tvsat poi spento riavviato funziona ma ho problemi con la fininvest l'audio non e' sub e si sente male metallico e in ritardo ma solo l'italiano

Ho installato anche io l'aggiornamento e anche io ho il suono metallico sui canali mediaset. Qualcuno ha risolto il problema?
 
Indietro
Alto Basso