• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Landscapers - dal 15/01/2022 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.404
Località
MEGAMIX PLANET
Su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 14 gennaio alle 21.15, LANDSCAPERS – UN CRIMINE QUASI PERFETTO è la nuovissima miniserie Sky-HBO in quattro parti con protagonisti l’attrice Premio Oscar® Olivia Colman (La Favorita, The Crown, The Father, Broadchurch) e David Thewlis (Sto pensando di finirla qui - I’m Thinking Of Ending Things, Fargo)...

DIGITAL-NEWS
 
Bella serie TV ,consigliata da skyq, visto i primi due episodi davvero intrigante.
l'attore che impersonifica Chris e' eccezionale,l'uso delle immagini di repertorio rende tutto ancora più veritiero
 
Bella serie TV ,consigliata da skyq, visto i primi due episodi davvero intrigante.
l'attore che impersonifica Chris e' eccezionale,l'uso delle immagini di repertorio rende tutto ancora più veritiero
Buona serie ma avolte si perde in scene inutili come filtri colorati e bianco e nero.Episodi troppo lunghi e prolissi,che non servono per raccontare il fatto.
 
Buona serie ma avolte si perde in scene inutili come filtri colorati e bianco e nero.Episodi troppo lunghi e prolissi,che non servono per raccontare il fatto.
La settimana arte non è solo narrazione, ma anche fotografia, scenografia, musica e tanto altro.
 
Invece il riecheggiare di immagini anche di cinema d'epoca,le citazioni di Depardieu me l'han fatta apprezzare di più. Però ovviamente son gusti
 
Ma solo a me fa tanto Fargo (protagonista a parte)?
L'ho appena iniziata ma molti dialoghi me lo fanno tornare in mente
 
Direi che ci sono parecchie somiglianze con Fargo. Tra l’altro il protagonista lo abbiamo visto anche lì perché partecipò alla terza stagione, interpretava Varga.
 
Si sì lo so, ma anche qui è ben sottolineato all’inizio di ogni puntata.

Le musiche sono simili, l’atmosfera grottesca anche, le inquadrature, la fotografia…direi quasi che ne è uno spin off

magari i due signori della serie erano appassionati di fargo, vallo a capire. son proprio fuori di testa...ma fuori di testa mooolto gentili quasi su un altro pianeta.
 
Molto fuori direi…e sotto certi aspetti mi ricordano una coppia di Erba…

Burchio ho posto una domanda nel thread dello Sky box set per caso sai rispondermi?
 
Ma solo a me fa tanto Fargo (protagonista a parte)?
L'ho appena iniziata ma molti dialoghi me lo fanno tornare in mente

Fargo ,la prima stagione,per me é la serie TV più bella mai fatta.
Cerca di ricordarla come tempi ,ambientazioni e dialoghi. Devo dire l'ultimo episodio mi ha lasciato molto deluso,ho avuto la sensazione che dovessero fare una puntata in più senza sapere cosa fare
 
Storia debolissima

non ho ancora finito di vedere, ma è semplicemente andata così, come dicono loro nella prima puntata...raccontano la verità con garbo. è un noir inglese. ci sono altre serie inglesi molto semplici ma gradevoli come trying su appletv+ e quella sul "chi vuol essere milionario" su timvision
 
Indietro
Alto Basso