• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S22 (Android 14)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
Galaxy S22 e versione Ultra nel leak "definitivo"

In Corea del Sud, infatti, sono ormai sicuri che l'evento Unpacked per il lancio di Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra avrà luogo l'8 febbraio

Samsung Galaxy S22, in Corea sono sicuri: presentazione ufficiale a febbraio


Corning ha presentato il suo Gorilla Glass Victus circa un anno e mezzo fa e da allora è stato utilizzato in molti smartphone di fascia alta oltre che su device "rugged", destinati a condizioni d'uso più estreme.

Galaxy S22: tutti e tre i modelli potrebbero usare il nuovo Gorilla Glass Victus+
 
Sì, liscio. 600€ da Unieuro. Mi è sembrata una buona occasione, anche perché di altro nei "compatti" c'è ben poco. Onestamente è troppo per i miei canoni, però valutando un po' di cose mi sono buttato. Versione 8/128, nero. Sto aggiornando ora ad Android13. Che anche lì... cambierà poi qualcosa?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
 
Essendo cliente Vodafone sul fisso e sul mobile mi hanno proposto l'S22 a 9,99€/mese senza anticipo per 24 mesi! Io sono un felice possessore di un S21 che mi basta e avanza, ma a quel prezzo è molto tentante... Come vi trovate? Ci sono bug noti?
 
A 240€... che una parte se non tutti recuperi vendendo il tuo... ma ci stai ancora pensando? :D
 
Indietro
Alto Basso