• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Ultima modifica:
Ma come Portogallo?? :eusa_wall:
L'ho comprato su Am4z0n ma se non sbaglio era proprio store Samsung... ora controllo.
Considerato che l'ho comprato a Novembre 2021 posso fare qualcosa? Tipo mandarlo in assistenza o chiedere un'eventuale sostituzione?
Immagino di no :D
 
Ma come Portogallo?? :eusa_wall:
L'ho comprato su Am4z0n ma se non sbaglio era proprio store Samsung... ora controllo.
Considerato che l'ho comprato a Novembre 2021 posso fare qualcosa? Tipo mandarlo in assistenza o chiedere un'eventuale sostituzione?
Immagino di no :D
Ma quando lo hai acquistato, cosa era indicato sul sito? Perché io lo sapevo che era garanzia Europea, e quindi non italiano.
 
Prova a contattare Amazon e senti cosa ti dicono.

Se il telefono funziona correttamente ....

Sì funziona.
Mi è venuto il dubbio perchè anche se non accedo spesso (accedo solo per scrivere), seguo sempre il forum e avevo visto che voi qualche aggiornamento in più lo avevate ricevuto.

Ma quando lo hai acquistato, cosa era indicato sul sito? Perché io lo sapevo che era garanzia Europea, e quindi non italiano.

Guarda me lo ha regalato la mia (ex) compagna. Quindi ora devo chiedere a lei di controllare. L'aveva preso su Amazon ma mi pare fosse uno store di Samsung o comunque ci era sembrato affidabile (facciamo sempre attenzione a quelle cose ma non si sa mai)
 
fatto ultimo aggiornamento anche io per A52s 5g

e da stamattina inserita Sim di nuovo operatore (Poste)
dico ciò per collegarmi e chiedere questo :

qualcuno, con qualsiasi operatore, ha il VoLTE attivo e funzionante in questo telefono ?
mai avuta la voce apposita nel menù Rete Mobili, SE ci deve essere
da poco anche Postemobile ce l'ha, questo smartphone è presente nell'elenco pubblicato, ma nulla finora..
anche cercando in rete, non capisco se deve essere presente la voce (pare di sì), se dipende dall'operatore il fatto che ci sia o deve comparire di base, se bisogna fare qualcosa, boh
 
Vedo solo ora, magari avrai già risolto.
Il VoLTE è attivo e funziona perfettamente (ho Vodafone) nonostante nel menu NON ci sia l'opzione. Quando faccio/ricevo una chiamata il telefono resta in 4G o 5G.
Ho ultimo aggiornamento di pochi giorni fa.
 
Generalmenete sui nuovi telefoni la voce VoLTE non figura più, come neanche il simbolo VoLTE in alto

Neanche con il mio Samsung S21+ con Tim c'è la voce, ma il VoLTE con Tim è attivo da una vita, l'avevo attivo anche sul mio vecchio Samsung S7 (qui la voce nel menù rete mobile invece c'è)

Non so se con gli altri operatori il Samsung S7 per esempio funziona con il VoLTE, nella lista non lo vedo. Con Tim invece si.

Tim non ha liste, basta che un telefono supporta il VoLTE e si attiva.

Anche un vecchio Samsung J5 con Tim ha il VoLTE funzionante.
 
vi ringrazio per le risposte

e no, a tutt'oggi ancora nulla
mi frega fino ad un certo punto diciamo, però un po' mi sta lì

volessi approfondire bisogna interfacciarsi con Samsung o con l'operatore telefonico?
 
Io ho Very Mobile, e ho attivata la funzionalità di VOLTE. (mi appare accanto le tacche la scritta VOLTE). Ma dal menu comunque ho questa voce. Se non funziona penso che devi contattare l'operatore.

Ho il Samsung A52 5g.

01b14ebc5bb90649d73888d006d2a3aa.jpg
50de9770a82a23cb8824467e13da9912.jpg
 
boh a sto punto non capisco anche il fatto della voce che c'è e non c'è
dipende tutto dagli operatori pure quello?

l'altro utente con Vodafone non ce l'ha in menù l'opzione, con Very si

un famigliare con Tim lo aveva in altro telefono Samsung, e opzione in menù, in questo ora no
boh

vedrò quando possibile se e come approfondire con Postemobile

grazie per i feed
 
Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand)

PDA: A528BXXU1CVH6
CSC: A528BOXM1CVH6
Data Build: 31 Agosto 2022
Data Security Patch: 1 Settembre 2022
Versione: Android 12
 
Patch di Ottobre

Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand)

PDA: A528BXXS1CVI6
CSC: A528BOXM1CVH6
Data Build: 22 Settembre 2022
Data Security Patch: 1 Ottobre 2022
Versione: Android 12
 
Ragazzi, ho da poco acquistato il Samsung A52s 5g, ma è normale che posso modificare solo l'intensità della vibrazione del tocco e non di chiamate e notifiche nelle impostazioni?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso