• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

benmusi

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
2.237
I Samsung Galaxy A52 5G e Samsung Galaxy A52S 5G sono due smartphone di fascia media prodotti da Samsung, facenti parte della serie Samsung Galaxy A

Update del 11/03/2024 by Ercolino

Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand)

PDA: A528BXXS6FXB7
CSC: A528BOXM6FXA1
Data Build: 23 Febbraio 2024
Data Security Patch: 1 Febbraio 2024
Versione: Android 14


Samsung Galaxy A52 5G (No Brand)

PDA: A526BXXS6FXA1
CSC: A526BOXM6FXA1
Data Build: 04 Gennaio 2024
Data Security Patch: 1 Gennaio 2024
Versione: Android 14


Info&Download A52S 5G

Info&Download A52 5G
 
Qualcuno ha ricevuto le patch di sicurezza di gennaio?
 
Ci sono buone notizie per gli utenti muniti di Samsung Galaxy A52s 5G: l'aggiornamento ad Android 12 è adesso disponibile in Europa.
 
Hai fatto bene... Come medio di gamma a mio avviso è uno dei migliori.
 
Ho il A50 da circa 2 anni e mezzo nulla da dire mi trovo bene ,se i successivi A51.A52 sono sulla stessa fattura sono soldi spesi bene
 
Io ho l'A52S 5G da Novembre e mi trovo bene.
Lo sto stressando in quanto non ho più internet a casa e quindi lo uso spesso da hotspot per Sky Q, Timvision box, stick varie ecc ecc
Ma è un ottimo dispositivo.
Se ricevesse un major update a breve sarà ora di formattare :D
 
Possiedo un Samsung A52 5g, e ultimamente ho problemi con l'audio della suoneria e notifiche.

Nella situazione dello smartphone in stand-by, premendo il pulsante in alto a destra, io alzo e abbasso il volume della suoneria. Invece per quanto riguarda il volume multimedia, si alza e si abbassa durante l'ascolto? Perché mi ritrovo spesso il volume della suoneria chiamate abbassato, e lo devo alzare dal menu impostazioni.

Oggi ho perso una chiamata, perche l'audio era basso, sbaglio qualcosa io?
 
Devi impostare Usa tasti volume per multimedia, premi il pulsante per alzare o abbassare il volume e premi sulla freccetta in basso che si trova sulla destra, si aprono tutti i volumi e in basso trovi l'opzione da attivare.

Poi alza il volume della suoneria come preferisci e non si abbasserà più.
 
Devi impostare Usa tasti volume per multimedia, premi il pulsante per alzare o abbassare il volume e premi sulla freccetta in basso che si trova sulla destra, si aprono tutti i volumi e in basso trovi l'opzione da attivare.

Poi alza il volume della suoneria come preferisci e non si abbasserà più.
Ho visto. Grazie TIDUS_86.
 
È arrivato l"aggiornamento ad Android 12 con relative patch di gennaio. (come anticipato da @Ercolino che ringrazio).
 
Avrei bisogno di capire meglio se conviene fare più cicli di ricarica con A52s aggiornato Android 12 in protezione batteria (85 %) o meno cicli senza protezione.
Chiedo perché logicamente l'autonomia la vedo molto diminuita per il mio utilizzo.

Se è ot o se devo cambiare il titolo della discussione, pregherei gli amministratori di aiutarmi...
Non trovo una discussione specifica su Android 12 nel forum.
 
Secondo me questa cosa della batteria del 85% é una leggenda metropolitana.

I miei dispositivi li ho caricati sempre al 100% e non ho mai notato problemi alle batterie.

Il mio note 7 dopo 2 anni regge ancora la batteria portandomi a sera tranquillamente
 
Indietro
Alto Basso