• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Sei certo di non avere degli aggiornamenti di app da fare?
Controlla oltre che nel play store anche nel Galaxy store..
 
Finalmente A52s aggiornato a one ui 5.1 con patch di sicurezza di marzo comprese.
Sembra più reattivo per ora
 
Invece per me continuano i blocchi, con schermo nero per 1-2 secondi per poi tornare con lo stesso sfondo sulla schermata di blocco, anche se comunque è più reattivo. Non so se dipende da qualche app, o se è un bug.
 
Finalmente A52s aggiornato a one ui 5.1 con patch di sicurezza di marzo comprese.
Sembra più reattivo per ora

Un po più reattivo anche a me, che già di.per sé tendo a tenere il telefono "leggero" non aggiornando tutte le app ma solo quelle che uso, mentre altre sono a versione di fabbrica.
Tra l'altro ho notato solo da poco la funzione "cattura schermo "
 
Io ho parecchie app e tutte aggiornate... Ciò conferma che la 5.1 va molto bene.
Migliorate anche le info quando si swippa una foto verso l'alto.
Prima la mappa non era lì...
 
Nessun blocco per quello che riguarda il mio Samsung Gakaxy A52s5G, più reattivo anche in fase di boot quando inserisci ad esempio il pin.
 
Ultima modifica:
Da un po' di giorni sto notando che la batteria del mio dispositivo Samsung Gakaxy A52s5G, dura notevolmente di meno, avete consigli da darmi?
Premessa, quando non utilizzo il dispositivo come sempre ho tutto disattivato, connessione dati o WiFi, Bluetooth, posizione ecc, grazie a chi mi risponderà.
 
Quanto dura di meno? Io ho invece il problema dei blocchi software, dove va a schermo nero per due secondi, e poi tornare sulla schermata home. Non ho capito da cosa dipende, se da qualche app oppure è casuale. Non ho notato consumi anomali di batteria. Samsung A52 5g.
 
Come quantità di durata, credo ora duri un giorno intero, in pratica dopo un giorno di uso intenso si scarica, prima durava un po' di più.
Ad ogni modo, ho attivato ora la modalità di risparmio energetico, spegnimento dello schermo al minimo dopo 15 secondi (potrebbe essere questo fattore, forse ora ho capito, era impostato su 10 minuti, ricordo che avevo molti giorni fa modificato quest'opzione) e seguito alcune guide, vediamo se risolvo.
Nel tuo caso specifico "Paolo1969", credo sia qualche applicazione, verifica quale potrebbe essere quella sospetta o incriminata.
 
Ultima modifica:
Il tutto è iniziato dopo il penultimo aggiornamento software. E ricondurre ad una app che non funziona bene, non è facile.

A me la batteria è sempre durata 1 giorno. Tutti i giorni devo ricaricare. E non faccio un uso intensivo. Non utilizzo app di giochi o visualizzazioni streaming intensive.
 
Controlla quelle che hai installato, specie quelle più recenti, nel mio caso forse ho risolto con impostazione dello spegnimento ridotto a 15 secondi, vedrò comunque domani come si comporta.
 
Risolto definitivamente il problema della batteria, come detto in precedenza la causa era il tempo di spegnimento dello schermo che va impostato a 15 secondi, pur tenendo disattivato il risparmio energetico, tutto va che una meraviglia.
 
Avete verificato che il Google play si sia aggiornato ad aprile?
 
Effettuato aggiornamento sistema google play e aggiornamento software smartphone.
7b689e177ee3a653869d2969c4376ed3.jpg
 
scusate io ho preso da qualche mese il SAMSUNG GALAXY A235G E volevo sapere ma sul mio c'e' ancora l'installata la versiione datata 28.3.2003 quando faccio la manuale mi dice che la versione e' gia' aggiornata quindi cosa devo fare per aggiornarla. in automatico ma nn viene aggiornata la versione cosa devo fare grazie per la risposta.
 
Ultima modifica:
scusate io ho preso da qualche mese il SAMSUNG GALAXY A235G E volevo sapere ma sul mio c'e' ancora l'installata la versiione datata 28.3.2003 quando faccio la manuale mi dice che la versione e' gia' aggiornata quindi cosa devo fare per aggiornarla. in automatico ma nn viene aggiornata la versione cosa devo fare grazie per la risposta.

e come fare ad aggiornare il google play grazie sono un totale ignorante della materia. grazie
 
Indietro
Alto Basso