• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Perfetto grazie.
Vi farò sapere nei prossimi giorni appena mi verrà consegnato, a tal proposito tra qualche giorno nel profilo My MediaWorld e quindi negli ordini controllerò a che punto è il tracciamento della spedizione, solo una domanda, in genere mi contattano loro telefonicamente oppure è preferibile comunque che invii un messaggio al venditore specificando l'orario in cui mi trovano a casa?
 
Purtroppo non conosco le procedure di MediaWorld. Unieuro mi ha chiamato per concordare la consegna. Prova a sentire il servizio clienti.
 
Perfetto grazie.
Vi farò sapere nei prossimi giorni appena mi verrà consegnato, a tal proposito tra qualche giorno nel profilo My MediaWorld e quindi negli ordini controllerò a che punto è il tracciamento della spedizione, solo una domanda, in genere mi contattano loro telefonicamente oppure è preferibile comunque che invii un messaggio al venditore specificando l'orario in cui mi trovano a casa?

Ho comprato un sony tv lo scorso agosto...
Ti chiameranno loro e ti diranno più o meno ora e data di arrivo a casa del prodotto, in base ai tuoi impegni.
Prima ti invieranno un sms dove dicono quando riceverai la chiamata.
 
preso anche io poi quando c'era Samsung week da Mediaworld, a sapere aspettavo e risparmiavo altri 13 euro con lo sconto Iva del weekend appena passato

sono andato in negozi Mediaworld e Unieuro ma non avevano colori "giusti"
fatto poi ordine online su MW, non c'era ritiro in negozio, quindi poi consegna a casa con BRT
ordine di Sabato mattina, consegna era già prevista il lunedì, poi rinviata da loro a martedì e avvenuta senza problemi.

vengo da anni di smartphone Samsung di fascia media, avevo fino questo A7 2018 con cui mi trovavo ancora benissimo, a parte la batteria che ormai aveva già cominciato a durare meno.

installazione, aggiornamenti android e vari, tutto ok.


uso molto Telegram, e qui non capisco due differenze.
e probabilmente è un problema di app, o non capisco qualcosa io. o qualcosa di diverso con la versione Android, ero fermo alla 10 prima.
praticamente prima creava la sua cartella di cache in Archivio, ora non più a quanto pare. quindi non saprei dove crea la sua cartella con il tutto visualizzato nei vari canali e gruppi.
avevo ed ho impostato l'autocqncellazione dopo 3 giorni, ma non so se funge.

poi le chat archiviate, seguendo decine di cose, molte le archivio per diversi motivi. e alcune le ho comunque in cartelle parallele create.
però ora rispetto a prima, se mi quotano o citano, quella archiviata mi esce da lì.
prima non succedeva, boh.. tutte le impostazioni Telegram sono uguali.
poi capitato anche il cambiare da solo suono di notifica personalizzato di un contatto.
o il riattivarsi in gruppi silenziati.

chiedo perdono per la lunghezza, e nel caso se ho sbagliato a parlarne qua di Telegram.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Arrivato a casa oggi pomeriggio e sono più che soddisfatto, ottimo smartphone il Galaxy A52s 5G, sto un po' indaffarato con gli aggiornamenti di sistema, mi sta installando Android 12.
Solo una curiosità, va caricato sempre fino al 100 percento ma a che percentuale minima è consigliato poi da mettere in carica?
 
A quanto si legge in rete, ci sono più scuole di pensiero. Io personalmente, non lo faccio quasi mai scaricare, lo ricarico anche a smartphone acceso, e non arriva quasi mai al 100%. Non so se sto facendo una cosa giusta. La batteria però mi dura al massimo una giornata di utilizzo intenso. Valuta tu.

Sono contento che tu sia soddisfatto.
 
Il lo smartphone S21+ lo carico sempre al 100%

Lo carico sempre da acceso, lo smartphone è acceso 24 ore su 24. Ogni 3-4 giorni riavvio il telefono

Non lo faccio mai scendere sotto al 8-10%

Anche con l'S7 facevo la stessa cosa e dopo 5 anni la batteria va ancora bene

Anche con il Tablet S4 idem
 
Dipende dal caricatore, ma si attiva disattiva nelle opzioni batteria, su Mauntenzione dispositivo.
 
Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand) (ITV)

PDA: A528BXXU1BUL7
CSC: A528BOXM1BUL7
Data Build: 22 Dicembre 2021
Data Security Patch: 1 Gennaio 2022
Versione: Android 12

Aggiornato primo post
 
Disattivate la ricarica rapida
Fatto ho tolto la spunta, grazie, il percorso è in impostazioni, assistenza dispositivo e batteria poi batteria, poi altre impostazioni batteria e li compare ricarica rapida, disattivata.
Intanto venendo da altro dispositivo Huawei stamattina sono diventato scemo per capire come si spegne o si riavvia a poi ho scoperto grazie ad un collega che ha anche lui il Samsung, la combinazione dei due tasti, non si finisce mai di imparare.
 
Fatto ho tolto la spunta, grazie, il percorso è in impostazioni, assistenza dispositivo e batteria poi batteria, poi altre impostazioni batteria e li compare ricarica rapida, disattivata.
Intanto venendo da altro dispositivo Huawei stamattina sono diventato scemo per capire come si spegne o si riavvia a poi ho scoperto grazie ad un collega che ha anche lui il Samsung, la combinazione dei due tasti, non si finisce mai di imparare.

Il tasto laterale destro di default dovrebbe essere abbinato a quella ciofeca di Bixby che ho disattivato, ho poi impostato lo spegnimento su quel tasto, anche se quando devo riavviare o spegnere uso il menù a tendina giù e da li clicco su power per spegnerlo o riavviarlo senza premere il tasto fisicamente
 
Indietro
Alto Basso