• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi EPG canali Rai

Su che dispositivo? Ti compare comunque sui canali la programmazione fino a mezzanotte?
Sulle reti Rai la programmazione non è settimanale ma per un periodo più limitato. Inoltre su certi decoder, sui canali della frequenza 11013 H si ha solo il programma in onda e successivo.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta Papu, per ricevere e vedere i canali di tvsat utilizzo delle schede inserite in un computer, fino a ieri ricevevo tranquillamente l'EPG per quattro giorni circa oggi invece non ricevo più niente, poiché utilizzo un programma che mi scarica direttamente da più frequenze satellitari l'EPG non so dirti su quale frequenza veniva scaricata prima quando funzionava.


P. S. Comunque i canali erano ricevuti da una delle due frequenze Rai o la 10.992 o la 11.766
 
Ciao a Tutti.

Intanto vi saluto con affetto.
Sono tornato. (4 mesi di ospedale causa covid). Agosto/Novembre.
Sono distrutto.

Confermo epg mancante sui canali Rai da qualche giorno.
Frequenze:

11013 e 11765.
Tv LG 49UK7550 PLA.

Oddio non mi ricordo neanche piu' come si scive un nuovo messaggio. :icon_redface:

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Intanto vi saluto con affetto.
Sono tornato. (4 mesi di ospedale causa covid). Agosto/Novembre.
Sono distrutto.
Bentornato, l'importante che queste dure battaglie si vincano.
Ora, con molta calma, riprenderai la normale attività, ma l'importante è uscirne.

Confermo epg mancante sui canali Rai da qualche giorno.
Frequenze:

11013 e 11765.
Tv LG 49UK7550 PLA.

Oddio non mi ricordo neanche piu' come si scive un nuovo messaggio. :icon_redface:

Ciao ;)
max
Effettivamente ora che mi ci fai pensare prima che ho fatto un veloce zapping mancavano nella barra info
 
Bentornato, l'importante che queste dure battaglie si vincano.
Ora, con molta calma, riprenderai la normale attività, ma l'importante è uscirne.


Effettivamente ora che mi ci fai pensare prima che ho fatto un veloce zapping mancavano nella barra info

Ciao VIANELLO_85

Grazie per la risposta. ;)

Ciao.
 
Buongiorno, confermo anch'io il problema con decoder DM920 + cam e card TvSat.

Per capire meglio la situazione ho cancellato completamente tutte le info EPG già caricate in modo da forzarne il ricaricamento passando da un canale all'altro. Ho notato quanto segue:

1) sui canali RAI le informazioni EPG sono presenti solo su Rai1HD, Rai2HD, Rai3HD,Rai1SD, Rai2SD, Rai3SD su tutti gli altri Rai sono completamente assenti (mancano anche quelle relative al programma corrente e successivo);

2) sui canali Discovery (RealTime, DMAX, etc. etc.) manca totalmente l'EPG e manca pure il nominativo del canale sostituito dal SID (ad esempio RealTime viene indicato con SID 0x2cf3;

3) sugli altri canali (anche su Astra 19.2) nessun problema.
 
Ultima modifica:
Ciao a Tutti.

Intanto vi saluto con affetto.
Sono tornato. (4 mesi di ospedale causa covid). Agosto/Novembre.
Sono distrutto.

Confermo epg mancante sui canali Rai da qualche giorno.
Frequenze:

11013 e 11765.
Tv LG 49UK7550 PLA.

Oddio non mi ricordo neanche piu' come si scive un nuovo messaggio. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Sono contento di rivederti e soprattutto che hai vinto una grande battaglia. :)
 
Ciao a Tutti.

Grazie di cuore per le parole di affetto. Ho visto solo ora i messaggi. (Ancora e' dura la convalescienza). :icon_redface:

Grazie Grazie Grazie.

Di nuovo i canali Rai senza Epg. (Tutti i canali HD).

Frequenze:
10992-11013-11675.

Ciao ;)
max
 
Se la sistemano, non sarebbe l'ora che mettessero l'epg dvb completa (a 24 ore o quello che è) anche sui canali della frequenza 11013?
I decoder che non caricano l'epg da altre frequenze, hanno solo (quando funziona) il programma in onda / successivo.
 
Indietro
Alto Basso