• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Private Eyes 5 - dal 16/01/2022 su Sky Investigation

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.453
Località
Torino
lgDBzrC.jpeg




Impossibile dimenticare Jason Priestley, l’affascinante Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, una della serie TV simbolo degli anni ’90. In PRIVATE EYES, in onda la quinta stagione dal 16 Gennaio alle 21:15 su Sky Investigation, l’attore interpreta Matt Shade, ex giocatore di hockey che cambia vita quando inizia a lavorare con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson, Supernatural)...

Da Domenica 16/01/2022 su Sky Investigation alle 21:15


Chi la guarda? :D
 
presente! :D

come al solito, registro e poi vedo con calma quando ho accumulato tutti gli episodi (probabilmente dopo le Olimpiadi di Pechino)...
 
Ogggi ho visto il finale di serie,mi mancherà la spensieratezza di questa serie.Nell'ultima scena finalmente il bacio che tutti aspettavamo da oltre 5 anni.Spero che questo tipo di serie poliziesca abbia degni eredi in futuro.:)
P.s.l'ultima scena fa pensare come sarà la vita dei protagonisti.:evil5:
 
io non l'avevo mai vista, quindi ho cominciato dal pèrimo episodio della prima serie on demand, diciamo che non ha quell appela di chiacgo fire, unica serie dopo billions che mi ha dato la verve da attesa del prossimo episodio, in alcuni passaggi mi sembra un po' lenta, però tra le tante diciamo che merita di essere guardata. Ricordo che c'era una serie sull'hockey, credo canadese, di un sacco di anni fa, che davano sulla rai in orario di pranzo, quella era una bella storia, poi ne ho perso le tracce
 
io non l'avevo mai vista, quindi ho cominciato dal pèrimo episodio della prima serie on demand, diciamo che non ha quell appela di chiacgo fire, unica serie dopo billions che mi ha dato la verve da attesa del prossimo episodio, in alcuni passaggi mi sembra un po' lenta, però tra le tante diciamo che merita di essere guardata. Ricordo che c'era una serie sull'hockey, credo canadese, di un sacco di anni fa, che davano sulla rai in orario di pranzo, quella era una bella storia, poi ne ho perso le tracce

la mitica "amore e ghiaccio"...:D

https://it.wikipedia.org/wiki/Amore_e_ghiaccio (per i dettagli, basta leggere le pagine in inglese e/o francese...quella italiana è veramente scarna)
 
Indietro
Alto Basso