• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCN Bordighera im

giovy1967

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
1.386
Località
bordighera
oggi risintonizzati 2 TV un Samsung ed un saba ma la LCN è tutta sballata eppure nelle impostazioni c'è ordinamento impostato, cosa potrebbe essere? alcuni sono ordinati tipo da 1 a 9 altri raisporthd. e rai1hd oltre 800 ! ed anche rai 4, rai Premium etc oltre 800!
 
Che modelli sono esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica delle tv
 
Che modelli sono esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica delle tv
adesso non li ricordo esattamente perché li ho risintonizzati da un amico, ma anche facendolo reset uguale, addirittura su una frequenza di rai2 invece della normale programmazione esce una schermata di un menù tipo decoder! cose strane!
 
Molto strana sta cosa, stesso ripetitore e due risultati diversi.

Che poi ogni frequenza ha le sue tabelle, quindi capisco che se ne sia incasinata una, ma avere più frequenze ad aver problemi è una cosa alquanto strana.
Se invece memorizzi sul televisore solo queste 2-3 frequenze l'lcn viene mantenuta?
 
Molto strana sta cosa, stesso ripetitore e due risultati diversi.

Che poi ogni frequenza ha le sue tabelle, quindi capisco che se ne sia incasinata una, ma avere più frequenze ad aver problemi è una cosa alquanto strana.
Se invece memorizzi sul televisore solo queste 2-3 frequenze l'lcn viene mantenuta?
non ho provato, proverò lunedì quando ci sarà da risintonizzare Mediaset! comunque non è lo stesso ripetitore, li c'è un altro ripetitore rispetto al resto della città!
 
non ho provato, proverò lunedì quando ci sarà da risintonizzare Mediaset! comunque non è lo stesso ripetitore, li c'è un altro ripetitore rispetto al resto della città!
Allora bisognerebbe verificare anche se le case vicine hanno lo stesso problema.
Come detto capisco eventualmente 1 frequenza che ha problemi che magari ha 'perso' le tabelle lcn, o qualche problema di configurazione, ma molteplici frequenze è alquanto strano, anche se i due ripetitori fossero in SFN

Vediamo intanto se sintonizzando solo quelle frequenze come si comporta il tv.
 
Indietro
Alto Basso