• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Ha iniziato a fare vedere anche film di fantascienza...e.t e King Kong, non più solo commedie americane??

Ad un certo punto anche la library delle commedie di Mediaset si esaurisce :lol:
A parte gli scherzi, sì, ogni tanto mostrano anche altri generi di film.
In share vedo che continua a fare sempre bene, però ogni tanto una novità potrebbero anche inserirla. E' l'unico canale a cui non danno neanche una prima visione, povero :eusa_whistle:
 
Beh, il primo giorno ho pensato sarà una dimenticanza, ieri invece avranno un problema tecnico... ora però che siamo arrivati al terzo giorno consecutivo senza sovrascritte fisse non so più cosa pensare... non mi voglio ancora illudere, ma mi sto godendo alla grande il canale come quando era appena nato...



:)

ora mi gusto (per la terza sera di fila...) pure il detective in corsia e il mitico A-Team :icon_cool:

PS Sappiate comunque che distinguersi dalla massa delle tv attuali, renderebbe sicuramente di più che uniformarsi come pecore... ;)
 
Guardavo la programmazione di questo canale e non c'è ancora nessuna novità (nel senso di cambiamento dalla programmazione attuale). A questo punto era meglio spostare Italia 2 al 27 e modificare un po' la programmazione visto che va avanti con serie da 4-5 episodi ogni giorno
 
Guardavo la programmazione di questo canale e non c'è ancora nessuna novità (nel senso di cambiamento dalla programmazione attuale). A questo punto era meglio spostare Italia 2 al 27 e modificare un po' la programmazione visto che va avanti con serie da 4-5 episodi ogni giorno
Se continuano col solito loop de La casa nella prateria vuol dire che fa ascolti e comunque il canale di per sé va abbastanza bene, ieri in prima serata ha fatto l'1.25%.
 
Beh, il primo giorno ho pensato sarà una dimenticanza, ieri invece avranno un problema tecnico... ora però che siamo arrivati al terzo giorno consecutivo senza sovrascritte fisse non so più cosa pensare... non mi voglio ancora illudere, ma mi sto godendo alla grande il canale come quando era appena nato...

Le scritte fisse sono tornate, ho notato anch'io che qualche volta si dimenticano di aggiungerle. Solo Iris non le mette quasi mai, tranne per qualche caso particolare (film per compleanni di attori/registi...).
 
Guardavo la programmazione di questo canale e non c'è ancora nessuna novità (nel senso di cambiamento dalla programmazione attuale). A questo punto era meglio spostare Italia 2 al 27 e modificare un po' la programmazione visto che va avanti con serie da 4-5 episodi ogni giorno

Concordo. 27 ancora oggi mantiene il suo record di 0 prime visioni :icon_rolleyes:
 
comunque per adesso mi piace questo 27.
al meno nel fine settimana possono mettere qualcosaltro al posto di "la casa nella prateria"
 
Forse uno dei risultati più alti in PT da quando è nato il canale, Ritorno al futuro programmato a sorpresa segna 479.000 spettatori e il 2,60% di share
 
Esatto. Come è possibile creare un canale con "zero" contenuti?

Tra l'altro sono ancora in attesa del lancio ufficiale...almeno questo diceva un comunicato stampa Mediaset.
 
Esatto. Come è possibile creare un canale con "zero" contenuti?

Tra l'altro sono ancora in attesa del lancio ufficiale...almeno questo diceva un comunicato stampa Mediaset.
Zero contenuti che però porta ascolti visto il buon 0.95% di novembre (ultimo dato disponibile) e il record di 1.39% ottenuto lo scorso luglio.
 
Contenti loro. Io di questi dati diffusi non è che tanto ci credo, ma va bene cosi :)

Resta il fatto che devono ancora presentarlo ufficialmente :)
 
Indietro
Alto Basso