• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

La gente lo chiamerà: "Metti sul 27!" :D

Penso anche io.
Per quanto i termini inglesi abbondano inutilmente nell'italiano nell'uso quotidiano, Twentyseven mi sa che non attecchirà :)
Non so, ha un suono non fluido... si fa prima Ventisette... sarebbe stato più carino... meglio del 20.
 
Credo che il tutto sia provvisorio. All'inizio, il canale, sarà la continuazione di Paramount, per poi avere una sua identità e un nome decente.
 
Non so, ha un suono non fluido... si fa prima Ventisette... sarebbe stato più carino... meglio del 20.

Sarò il primo a chiamarlo "Ventisette", non perché abbia qualcosa contro gli anglicismi, per carità, ma per il fatto che viene poco naturale chiamarlo così. E' scomodo :D
 
....si può capire che il 27 parte in fretta e furia e che Viacom non vedeva l'ora di chiudere baracca e burattini...

@Euplio ..curioso di vedere se il canale avrà già spazio la prossima settimana sui settimanali tv
 
Originale, dopo venti, scusate twenty, 27 scusate twenty Seven. Immagino già il logo. In 27 dentro un cerchio
 
Sono curioso di vedere come faranno a farci stare nella schermata del "Questa sera scegli il programma Mediaset che fa per te" un altro canale. È già bella pienotta. :)
 
@Euplio ..curioso di vedere se il canale avrà già spazio la prossima settimana sui settimanali tv
Cedo proprio di si, almeno sui settimanali piu' importanti: Telesette, Sorrisi, ecc.
 
Mediaset possiede una library di serie tv anni '70-'80-'90-'00 vastissima. All'inizio trasmetterà quasi le stesse cose di Paramount Network poi con il tempo cambierà.
Lo so. Intendevo dire sul nome del canale in inglese. Speriamo che finalmente Mediaset trasmetta molto vintage, dopo tante promesse. Vediamo in futuro, ma c'è sempre il problema "diritti di ri-trasmissione".
 
Indietro
Alto Basso